Rosarno, Reggio Calabria · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faParliamo ancora di set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Altro post, altro stile: fleur. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Tropicana: vota la grafica Biglietto lista nozze - Fleur Save the Date verticale...
1249 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...
1249 giorni faProseguiamo con il nostro test sulla grafica dei set delle partecipazioni disegnati da Matrimonio.com 💖 Ti proponiamo un altro stile: ti piace? Quante 💌 dai a Dream Bouquet? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Elegant Garden: vota la grafica...
1249 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
1249 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1249 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1249 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1249 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho ottenuto una medaglia!
1249 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1249 giorni fa
1249 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1256 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1296 giorni fa
1296 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1296 giorni fa
1296 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
Fotografi garanzie ANFM