Sesto Fiorentino, Firenze Β· Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? π Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! π Next question π Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
1301 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli π Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow π o unfollow π? Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! *** Vai al post successivo π Diademi: follow or...
1315 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo π Come Γ¨ il vostro anello di fidanzamento?
1315 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte Γ¨ fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1315 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? Γ una voce che molte volte viene trascurata invece Γ¨ molto importante per la riuscita di un evento... Io avrΓ² rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1316 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!π Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?π₯°
1316 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo Γ¨ per voiπ? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'Γ¨ il rapporto con vostra\o cognata\o?
1316 giorni faBuon mercoledΓ¬ a tutta la community! β¨ Come ben sappiamo, le fasi dellβorganizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsiβ¦ E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1316 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciΓ² che indosserΓ la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1316 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! βΊοΈ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non cβΓ¨ il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti π») Vi leggo β€οΈ *** Vota, commenta e passa...
1316 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farΓ²?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? β¨
1316 giorni faUltimo post per parlarci delle tempistiche delle tue nozze! π₯ Tu e la tua dolce metΓ avete deciso di passare la notte prima insieme oppure no? Dormirete insieme prima o dopo il matrimonio? Vota e commenta! *** Da non perdere: π 12 pacchi nuziali:...
1316 giorni faUn'altra domanda sulla time-line delle nozze! Vi vedrete prima o direttamente all'altare? *** Vai alla domanda successiva π Dormire insieme: prima o dopo le nozze?
1316 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? π Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo π Vedersi: prima o...
1316 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva π Invitati: prima o dopo il taglio torta?
1316 giorni faSiamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale π SarΓ prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
Fotografi garanzie ANFM