Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3934 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle foto..sono veramente contenta di come sia venuta è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3934 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3935 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3936 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3937 giorni fa
ciao sposine! Volevo avere dei consigli per quanto riguarda le fedi... mi piacerebbero in oro bianco la mia con 1 brillantino e quella del mio fm semplicissima in quanto per problemi lavorativi non potrà portarla.... Cosa mi consigliate? Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3946 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3968 giorni fa
ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema quello delle farfalle??il colore che amo è il lilla/viola è mi piacerebbe mettere le farfalle sui bicchieri al tavolo,una per ogni invitato ,anche nell'invito, nella confezione delle bomboniere, torta,...
Fotografi garanzie ANFM