Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3615 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno,per chi di voi usa il test dell ovulazione Clearblue,ho in pò di dubbi.1 ma lo devo fare appena mi sveglio la mattina?e se di notte faccio vado in bagno le urine della mattina vanno bene lo stesso o lo devo fare durante la notte?2 dice che...
Ho partecipato al post di Chiara
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3627 giorni fa
Ragazzzzzzze ho bisogno di voiiii....chi.sa darmi qualche idea di porta riso particolari,anche qualche sito. Grazie in anticipo a chi mi aiutera' ;-)
Ho partecipato al post di Pamela
3627 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faSalve,da mesi provo a restare incinta ,ma dopo 4mesi da un microabborto ancora nulla.Mio marito ha dovuto fare una cura antibiotica molto forte e la dottoressa ci ha detto che cmq la cura almeno per 3 mesi rallenta gli spermatozoi ,cosi a un mese...
Ho partecipato al post di Antonella
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3687 giorni fa
Ciao! Ci sposiamo a maggio 2017 e Stiamo scegliendo una location in zona Posillipo. Ma per la chiesa siamo completamente impreparati ed in panico. Vorremmo una chiesa (se possibile in zona Posillipo ma anche altrove purché non troppo distante. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Ornella
3690 giorni fa
Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Fotografi garanzie ANFM