Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Salve a tutte sposine...mi chiamo Amelia e ho 26 anni...mi ritengo una ragazza solare, intrapendente e il mio motto per accogliere la vita e "il bicchiere... Visualizza altro
Salve a tutte sposine...mi chiamo Amelia e ho 26 anni...mi ritengo una ragazza solare, intrapendente e il mio motto per accogliere la vita e "il bicchiere è sempre mezzo pieno"... Adoro il rock, l'inglese e viaggiare
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
3711 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze perdonatemi...ma sto iniziando ad addentrarmi in questo folle mondo chiamato CUCINA...o meglio ricercare la cucina più che perfetta, semmai giusta. Mi spiego meglio: io e il mio fm stiamo iniziando un pò a farci un'idea di quale sarà il costo...
Ho partecipato al post di Biby
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3731 giorni fa
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faSalve ragazze, per caso qualcuna di voi ha prenotato questa band a Villa Orsini per il suo matrimonio? Chiedo info, non tanto per i prezzi quanto per la qualità della musica e soprattutto della professionalità...Sto cercando di fissare un...
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze so che questo è l'ennesimo post, ma da che ero partita a - 935 ritrovarmi a questo punto è veramente da paura. Mi sono resa conto che per quanto ne siano accadute di cose, il tempo sembra sia volato...ora la mia paura più grande: finire in...
Ho partecipato al post di Armando
3765 giorni fa
3885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM