Vai ai contenuti principali
Amelia
Amelia

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Salve a tutte sposine...mi chiamo Amelia e ho 26 anni...mi ritengo una ragazza solare, intrapendente e il mio motto per accogliere la vita e "il bicchiere... Visualizza altro

Salve a tutte sposine...mi chiamo Amelia e ho 26 anni...mi ritengo una ragazza solare, intrapendente e il mio motto per accogliere la vita e "il bicchiere è sempre mezzo pieno"... Adoro il rock, l'inglese e viaggiare

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2492giorni 11hh
Amelia
Trailer "my unforgettable wedding day"
Amelia, Il 15 Giugno 2017 alle 15:44

Ringrazio De Luzio perchè ha immortalato per l'eternità...il nostro che è un amore eterno. Il giorno più bello della mia vita

Amelia, lunedì 16-Apr-18 26
Amelia
Sposa......bis
Amelia, Il 14 Settembre 2017 alle 11:28

Ragazze buongiorno è da un pò che non scrivo....ma stavolta ho trovato l'occasione per postarvi alcune foto....Sono diventata sposa bis!!!! Sii...è stato troppo divertente....Dovete sapere che con il...

Amelia, lunedì 18-Set-17 62
Amelia
Primo mese
Amelia, Il 3 Luglio 2017 alle 14:43

Il primo mese è volato e ancora non mi sembra vero....tutto bellissimo e ricevere ancora tantissimi complimenti ci inorgoglisce....Ed ecco che vi mostro gli altri video che continuano a girarmi....un...

Amelia, venerdì 28-Lug-17 48
Amelia
Ecco il nostro trailer
Amelia, Il 15 Giugno 2017 alle 16:04

Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...

Amelia, lunedì 10-Lug-17 289
Giulia
Cercasi brava truccatrice
Giulia, Il 4 Luglio 2017 alle 19:18

Ragazze buonasera... avrei bisogno del vostro aiuto... potete consigliarmi una brava truccatrice nella zona tra caserta e napoli.. ? Grazie a tutte 😘

Claudia, sabato 11-Nov-17 12
Maria
Finalmente moglie
Maria, Il 20 Giugno 2017 alle 00:34

Ebbene sì 20 giorni fa pronunciavo quelle famose paroline che mi hanno unita per sempre al mio attuale marito (strano non scrivere fm) vi faccio vedere qualche foto...tutto andato per il...

Maria, giovedì 24-Ago-17 55
Amelia
E il grande giorno arrivò
Amelia, Il 13 Giugno 2017 alle 17:47

E' con immensa gioia che posto qui qualche scatto del mio giorno fantastico, che è andato perfettamente bene...e tutti sono rimasti a bocca aperta e hanno ammirato tutte le scelte fatte....Si sono...

Amelia, mercoledì 21-Giu-17 146
Amelia
Tutti i miei fai da te........
Amelia, Il 14 Giugno 2017 alle 15:25

Ragazze come promesso....sono felicissima di farvi vedere cosa siamo riusciti a creare. Il tema era quello della pittura....visto che mio marito è un pittore.... Vi riepilogo man mano tutti i lavori:...

Amelia, domenica 18-Giu-17 104
B
Idee su bomboniere fai da te!
Barbara, Il 16 Giugno 2017 alle 17:11

Ciao a tutte!! Vi chiedo un consiglio per un'idea che mi è venuta in mente per la bomboniera.. Dato che il mio fidanzato è un enologo volevamo qualcosa che richiamasse la sua professione, ma per non...

Amelia, sabato 17-Giu-17 22
R
Post lungo
Rosa, Il 15 Giugno 2017 alle 13:53

Salve a tutte volevo raccontarvi il mio matrimonio come andato... che dire brutto? Bello? Non lo so.. non me lo so spiegare neanche io veramente xk come alcuni di voi nei precedenti post che io ho...

Lia, sabato 3-Ago-19 78
Anto
Just sound quintet
Anto, Il 2 Settembre 2016 alle 18:02

Ciao a tutte .....avete info su questa band ?...qualcuna li ha ingaggiati? ....quanto prendono?. ....grazie

Veronica, lunedì 3-Set-18 13
Amelia
Dettagli di una promessa
Amelia, Il 4 Aprile 2017 alle 13:56

Ragazze perdonatemi per le foto, ma da qui si vede che non sono abituata...però ci tenevo a farvi vedere il risultato.......tutto fatto dalle mie inesperti mani che ve ne pare???!!! Ho creato.....il...

Amelia, mercoledì 5-Apr-17 36
Amelia
Poesia allo sposo
Amelia, Il 20 Gennaio 2017 alle 11:45

Ragazze avrei bisogno di questa informazione. E' possibile secondo voi inserire una poesia da dedicare allo sposo " a sorpresa" ovviamente durante la cerimonia religiosa? Se si in che momento?

Amelia, mercoledì 5-Apr-17 7
Amelia
Le spose di ferdinand
Amelia, Il 11 Agosto 2015 alle 16:23

Ragazze innanzitutto buone vacanze, ma per caso qualcuna di voi ha mai sentito parlare delle Spose di Ferdinand" è uno stilista campano che veste, trucca e parrucca la sposa, insomma si interessa del...

Margherita, domenica 27-Set-20 42
Sposa2017
Mia cugina di sposerà 20 giorni prima di me
Sposa2017, Il 28 Agosto 2016 alle 00:53

Come se non bastasse tutto lo stress relativo alla scelta degli arredi e ad un'improvvisa scelta di ristrutturare casa dei miei anziché andare temporaneamente in affitto (io e fm abbiamo i nervi...

Alessandra, lunedì 21-Set-20 28
D
Boccia o stella white
Daniela, Il 27 Ottobre 2016 alle 18:16

Quale dei due ha abiti più belli ed esclusivi ?

DomenicoeSabrina, martedì 14-Mag-19 17
Katia
Consigli sul viaggio di nozze
Katia, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:09

Ciao a tutte, volevo chiedervi quanto spenderete per il viggio di nozze e a quali mete avete pensato.

Serena, domenica 30-Ott-16 19
Nicoletta
Villa orsini come si mangia???
Nicoletta, Il 17 Ottobre 2016 alle 19:46

Ragazze qualcuno conosce villa orsini? Sa come si mangia??? Perchè la struttura è stupenda ma non so assolutamente come si mangia...grazie

Amelia, venerdì 28-Ott-16 5
A
De luzio fotografi ...bernile...petrano...
ANNALISA, Il 28 Ottobre 2016 alle 00:25

Ciao a tutte...conoscete qst fotografi?io li ho visti in fiera...ma se qlcuno ne sa di più....ne sarei grata...grazie

Lillina, martedì 1-Nov-16 16
Amelia
Urge consiglio viaggio di nozze
Amelia, Il 13 Ottobre 2016 alle 13:19

Ragazze mi serve un vostro parere, la nostra agenzia ci ha proprosto 3 notti New Yor c/colazione + 7 notti ad Aruba Bucuti con la mezza pensione + 3 notti a Parigi c/colazione.... € 6850 comprensivi...

Katia, venerdì 14-Ott-16 23
Amelia
Viaggio ad agosto...urge consiglio
Amelia, Il 13 Ottobre 2016 alle 14:12

Ragazze mi serve un vostro parere, la nostra agenzia ci ha proprosto 3 notti New Yor c/colazione + 7 notti ad Aruba Bucuti con la mezza pensione + 3 notti a Parigi c/colazione.... € 6850 comprensivi...

Vale, giovedì 13-Ott-16 1 102
Stellina
New york+aruba
Stellina, Il 21 Novembre 2015 alle 21:37

Ciao sposine! Siamo appena tirnati dall'agenzia viaggio e ci hanno proposto un pacchetto molto interessante:16 giorni tra New York e Aruba! 10 giorni sono dedicati alla visita di New York, Niagara con...

Amelia, martedì 11-Ott-16 10
Verdiana
Che viaggio di nozze vorreste realizzare?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:55

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.110

Gruppi generali

Ispirazione