Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1048 giorni fa
1048 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
1048 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1048 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
1048 giorni fa
1048 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1048 giorni fa
1048 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al post di Emanuela
1048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM