Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Settembre 2024 Palermo

Wedding bag

Angela, il 30 Luglio 2023 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Ciao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?

Si

40%

69 voti

No

60%

103 voti

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Agosto 2023 alle 11:36
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato no, noi abbiamo evitato il superfluo avendo affrontato noi tutte le spese.

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2023 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto delle piccole bustine (16x9 cm) con fazzoletto con stampa sposi, una salviettina rinfrescante, un piccolo kit cucito e due caramelle (una col cuore e una mentina), e a parte ci saranno i ventagli da prendere

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accessorio apprezzato! Ma in una wedding bag invernale cosa si può mettere?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatte è gli ospiti le hanno gradite, avevo messo bolle di sapone,ventaglio e fazzolettino solo lacrime di gioia
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puó essere una vosa carina ma non necessaria
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me wedding bag no, le vedo come un impiccio da trascinarsi dietro oltre alla borsa che tutte le donne hanno già sicuramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me così sono un po’ vuotine… tanto vale posizionare libretto e ventaglio sulle panche 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia un bel pensiero, una piccola coccola in più per gli invitati. Io personalmente le farò solo per le donne e per i bambini. All’interno per le donne ci sarà un ventaglio, il fazzoletto “solo lacrime di gioia” delle caramelle, un piccolo profumo e la coccarda per l’auto. Per i bambini invece ci saranno le bolle di sapone, dei colori, un libricino con le figure degli animali, un tempera matite e quel gioco che tanto si usa ora… il pop
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo piano piano anche se il mio matrimonio non sarà in chiesa , ma rito civile in location! Dentro ci metto coni con il riso , bolle di sapone , qualche caramella, è la timeline fatto a modo di ventaglio nel caso facesse caldo, anche se mi sposerò a fine settembre! Col tempo non si sa mai.😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo budget ma è evitabile. Ci stavo pensando inizialmente anche io a farle ma ci ho ripensato
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe solo un ulteriore impiccio, oltre che uno spreco di soldi.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io le ho fatte, mi sono molto divertita a prepararle (avendo dovuto rimandare il matrimonio ho avuto molto tempo per cercare e selezionare l i gadget), i miei ospiti le hanno tanto apprezzate e se le sono quasi litigate! Ho cercato di scegliere oggetti che si sarebbero poi potuti usare (come il kit di mini cucito per il quale mi hanno ringraziato in molti). Per quanto riguarda l’ingombro menzionato da alcune spose, non capisco dove sia il problema: noi le abbiamo messe sulle panche in chiesa (anche perché contenevano i libretti messa e i conetti porta riso) e gli ospiti le hanno lasciate in macchina quando dalla chiesa si sono poi spostati al luogo del ricevimento. È una cosa superflua? Certamente! I matrimoni viaggiano velocissimi sul treno del superfluo 😁. Se hai il budget a disposizione e ti fa piacere lasciare un pensiero in più ai tuoi invitati, falle.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono un pensiero carino se effettivamente c’è dentro qualcosa di davvero utile e di riesce a non farle diventare un ingombro 😅 noi faremo solo libretto. 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come per tutto non c'è nulla di obbligatorio... io ho messo sì perché noi le faremo!
    Con ventaglio, bottiglietta d'acqua e coriandoli bianchi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le sopporto 😅😅 gli uomini non si mettono di certo a portarsi dietro una bustina in mano, le donne hanno la borsetta/pochette che già impiccia di suo. Io le trovo uno spreco di soldi e soprattutto le trovo poco ecologiche, altri rifiuti inutili. Il ventaglio lo trovo invece molto utile se fa caldo, secondo me basta quello.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è superflua, abbiamo deciso di non farla . Anche perché non tutti capiranno che bisogna portarla con sé e se non è ben oculata la scelta del momento in cui dare la wedding bag si rischia che molte rimangano sulle sedie...avevo visto un video di Roberta Patanè Wedding Planner al proposito, te la consiglio 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono un bel pensiero per gli ospiti, sopratutto con il ventaglio e dell'acqua🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione