Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1148 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
Ho partecipato al post di Teresa
1152 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1152 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1152 giorni fa
Ciao ragazze.. il grande giorno si avvicina.. mancano ormai 4 mesi e ho ancora mille cose da fare.. il tempo scorre e L ansia inizia a farsi sentire! Ancora non abbiamo scelto le bomboniere, sono alla disperata ricerca delle scarpe, non abbiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1155 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1155 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1155 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1155 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
1155 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1155 giorni faAltro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
1155 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM