Volpiano, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4177 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bruna
4177 giorni fa
Ho creato un post
4177 giorni faRagazze aiuto!!! Non so cosa fare!!! Darmi delle idee X il table marriage sapendo KE il colore è il blu!!!! Please!!!
Ho partecipato al post di Tina
4178 giorni fa
Ho creato un post
4178 giorni faCiao ragazze!! Volevo kiedervi un consiglio... Qualcuno ha messo per caso mai le damigelle grandi? Io vorrei metterle.. Però in Italia non si usa molto! KE dite!?
Ho creato un post
4180 giorni faC e qualcuna di volpiano ?? Dv avete preso l abito ??
Ho creato un post
4180 giorni faRagazze me la date qualche idea X il tema dei tavoli????? Zero idee!!!!
Ho partecipato al post di Luana
4180 giorni fa
4181 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4182 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4182 giorni faAllora ragazze.. So che quello ke sto X dire magari creerà molte critiche.. Ma non importa.. Ho 21 anni.. Mi sposo a 22 anni compiuti.. I miei genitori mi han avuta presto.. Avevano un 18 anni.. Quindi X me oltre che genitori sono anche amici... Ho...
Ho creato un post
4183 giorni faRagazze mi sposo a settembre! Qnd dovrei prendere l abito!??
Ho partecipato al post di Giorgia
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM