San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1134 giorni fa
1134 giorni faDomanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Convivete già? ...
Ho partecipato al post di Marina
1134 giorni fa
Ho creato un post
1134 giorni faCiao ragazze, quanti mesi prima delle nozze, avete scelto le partecipazioni? A me mancano 363 giorni, e sto cominciando a sceglierle. Sono in anticipo?
Ho partecipato al post di Erika
1137 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1137 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1138 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1138 giorni fa
1138 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1138 giorni fa
1138 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
Ho partecipato al post di Annalisa
1138 giorni fa
1138 giorni fa
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Hoara
1139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM