Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Aprile 2024 Bari

Dieta

Annalisa, il 10 Marzo 2023 alle 23:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Dieta prima del matrimonio?

32 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Aprile 2023 alle 01:45
  • Annalisa
    Sposa Abituale Aprile 2024 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, io sto seguendo un' alimentazione però tutto sommato molto tranquillo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio un sacco di movimento,mangio il più possibile in modo sano e il mio kg su e giù oscilla ugualmente 😅😅😅senza contare che devo ancora rendermi conto che con la mastoplastica sono aumentata 600 g che non dovrei contare nel conteggio del peso totale 😅quest’estate punto ai 49 che sarebbe il mio peso esatto per piacermi😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Siracusa
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    "Gna fo" dovrebbe essere un Gruppo su Matrimonio.com, io ne farei parte Smiley smile

    Manco io ce la sto facendo, tra lavoro, bambina e tutta l'organizzazione, facevo affidamento sullo stress ma lo stress pare crearmi solo sbalzi ormonali e d'umore più che miglioramenti di peso Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta di 7 mesi. Ho provato a perdere peso, seguita ma senza successo, prima della gravidanza (che ho programmato). Domani ho appuntamento con un’altra nutrizionista che spero possa aiutarmi a mangiare sano ( per me e bimbo) ma perdere il grasso in più in questi ultimi mesi e durante l’allattamento così da tornare e arrivare al matrimonio in forma. Spero davvero che sia la volta buona.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io solitamente seguo uno stile di vita sano cercando di magiare pulito senza farmi mancare nulla. Cerco di andare in palestra 3 volte a settimana in modo da fare un po' di movimento. Il fine settimana ci togliamo anche le voglie.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomeeee! solo con un pò di rinunce e sport per tonificare si arriva fighe al matrimonio! non ci sono scuse Smiley xd

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta si ma equilibrata e seguiti da nutrizionista o dietologo Smiley smile

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che era solo per info e curiosità. Sono già seguita da un dietologo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Funziona che sarebbe meglio essere seguiti da un nutrizionista. Purtroppo ci vuole poco a "cadere male" facendo diete fai da te, di qualsiasi tipo la si faccia. Sono dell'idea che sia molto sbagliato condividere o suggerire diete, che, se prescritte da un medico o biologo nutrizionista, sono adatte per te, ma possono non esserlo per qualcun altro! Occhio con queste cose!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato con il digiuno intermittente, aiuta molto all’inizio, poi piano piano devi rimettere tutto senza esagerare, poi uso un sacco di integratori per ridurre la fame , per il gonfiore, e per la cellulite! Faccio anche 1 volta a settimana le bende di sali , yoga così mi rilasso oltre a tonificare e devo dire che ho dei grandissimi risultati!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che fare una dieta per il matrimonio sarebbe meglio andare da un nutrizionista o dietologo per imparare ad avere una corretta alimentazione da seguire anche dopo il matrimonio 😊

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Posso chiederti come funziona?
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo digiuno intermittente, funziona alla grande e non si soffre come con le diete
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ed io stiamo facendo il digiuno intermittente e devo dire che va alla grande. Io ho perso 5 e lui 61/2 .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che dieta puoi fare esercizi per tonificare, se manca un tempo ragionevole sennò è inutile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2024 Mantova
    Maryanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no dieta ma solo attenzione a mantenere lo stesso peso per non ritrovarmi l'abito troppo largo o troppo stretto Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio le diete concettualizzate come privazione di cibo per perdere peso. Sono invece molto favorevole alle diete sane, seguite da un professionista, per essere in salute, e se il matrimonio è la scusa per iniziare un percorso di benessere fisico, ben venga 😘
    Personalmente ho iniziato una dieta dopo il lockdown (avevo preso quasi 10kg) , mangiando tutto nelle giuste quantità e senza privarmi della pizza al sabato sera o dell’uscita sushi di tanto in tanto e sono tornata al mio peso forma senza sacrifici, togliendo solo le “schifezze” (che non fanno benissimo a prescindere dal peso) e facendo un po’ di attività fisica; per cui adesso continuo a seguire quella stessa dieta e fare attività fisica (2/3 volte a settimana) ma ovviamente avendo recuperato il mio peso forma non perdo più peso, perché è giusto così. Quindi se la domanda è: “devo diventare un’acciuga da qui al giorno del matrimonio vivendo di privazioni?” la risposta è assolutamente no. Se invece la domanda è: “ha senso iniziare un percorso sano di dieta vera per stare meglio con me stessa a prescindere dal numero sulla bilancia e da quello sull’etichetta del vestito?” La risposta è assolutamente sì.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre a dieta 😅
    In realtà cerco sempre di mangiare in modo equilibrato, ho una dieta da seguire (appositamente per me, le mie intolleranze) e cerco sempre di seguire questa linea guida. Mi trovo bene e cercherò di seguirla a vita 😋 Non vorrei perdere peso, vorrei più che altro fare attività fisica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa importante è non ingrassare nè dimagrire nelle ultime 2 settimane prima del matrimonio! 😉 Me lo avevano consigliato in atelier.
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo un percorso con la nutrizionista, mi mancano 1-2 kg al mio peso forma ma diciamo che se non dovessi avere quel determinato peso al matrimonio non ne farei un problema😊
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a novembre con una nutrizionista ho perso 7 kg me ne mancano 5 al mio peso forma...kg accumulati in 5 anni, poi ho ricominciato pilates
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già all’interno della fascia peso forma ma tendo a oscillare di 1-2 kg🙈ho smesso di piluccare fuori pasto,pochissimi condimenti e mi sto regolarizzando😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gna fo ….. speravo nello stress da preparativi ma nulla 😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo ma nn ci riesco 😂😂
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solamente cominciato a mangiare meglio.
    Ho provato l’abito già 2 volte ed entrambe le volte è stato necessario stringerlo 😂 però sono sicura sia lo stress!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho iniziato il mese scorso la dieta seguita da un nutrizionista, e diciamo che già un mese ho perso 4 kg buono come inizio😁😁si conviene sempre iniziare prima!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo iniziato dopo la proposta, abbiamo perso 10 kg da circa accumulati negli anni. Devo dire che in generale ci sentiamo meglio fisicamente ora, più in forma.
    Io inoltre, oltre a dover allargare meno il vestito, mi vedo anche meglio nelle foto, finalmente posso sorridere senza preoccuparmi di avere la faccia gonfia e mi vedo meglio anche le braccia e le spalle 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se senti la necessità di perdere qualche kg per vederti meglio perchè non farla? Trova un valido professionista che ti segua nel percorso!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Aprile 2024 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io, semplice 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sto facendo nessuna dieta strana.. semplicemente pesato e sano e seguita da un nutrizionista!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Aprile 2024 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta cosa!! 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeee si! 😂 io ho iniziato già da ora che manca un anno e mezzo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione