Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3896 giorni fa
Buongiorno ragazze come state? Noi ci sposeremo il prossimo settembre 2016 e non trovando ancora dei colori adatti ne un tema mi sono arenata. Mi sembra ancora così lontano..
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3898 giorni fa
Ciao sposine, dal momento che non riesco a dormire, resto ancora un po' qua sulla community... Avevo scritto un topic sui colori , ora vi mostro le mie palette colori preferite...Ve ne piace qualcuna? Quali sono invece quelle che preferite voi?...
Ho caricato una foto nel post di Mary&dany
3898 giorni fa
Ed ecco i primi coni che ho fatto per il matrimonio: Tutti in fila Cono singolo
3899 giorni fa
Dopo lunghissimi dilemmi forse sono arrivata a questa scelta che mi piace moltissimo, mi sembra giovanile ed elegante al tempo stesso la difficoltà sarà metterla in pratica!! Ma a me piacciono le cosiddette missione impossibili!!!!! Rosa antico e...
3929 giorni fa
Vorrei sapere se c'è qualche ligure e se si come stanno organizzando il loro matrimonio!! Chiara
Ho caricato una foto nel post di Adelaide
3934 giorni fa
Ciao a tutte, dopo aver visitato innumerevoli location abbiamo scelto questa e prenotata. Qualcuno ha esperienza sia come sposa o come invitato? Ho letto alcune recensioni, anche se ne ho trovate poche, ma tutte molto belle. Confermate?
Fotografi garanzie ANFM