Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Siii pure io precisamente mezzo monreale ;);)
Bellissimi tutte e due posti complimenti si di palermo tu pure??
Complimenti bellissima kiesa e bellissima location . Io il duomo di monreale e baglio regia corte la location. 6 di palermo quindi!
Si lo stesso giorno 10 giugno 2016 tranquilla k c e la farai fai con calma goditeli bene k sn meravigliosi questi momenti mi sposo maria ss delle catene e come ricevimento baglio culluzia tu dv ??
Che braviii! Ma tu sopsi il mio stesso giorno? 10 gougno 2016? Io allora al confronto con te sono a niente!!! Ahahsh cmq fai benissimo, almeno non ti stressi e non fai le cose con premura. Io credo comincio i lavori a metà 2015 tipo verso aprile! Tu dove ti sposi ?
:-) io pure ho pronotato chiesa e sala ma anche fotografo fioraio e pure i cantanti cn sn dei amici noi invece il corso di cresima lo verremmo iniziare a febbraio assieme il corso premotrimoniale vedremooo io casa sn a buon punto voglio fare le cose con la calma no le cose cn la premura ...asp con asia k gennaio cosi comincio k posso dire k pross anno mi sposo
Ciao giada, tutto bene. Per adesso abbiamo bloccato solo choesa e sala. A breve fotografo, cantanti e fioraio. Da gennaio cominciamo il corso per la cresima e poi ci dedicheremo alla ristrutturazione della casa e alla scelta dei mobili! Tu invece???
Ciaooo emanuela come va ?? Con i preparativi come procedono ??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4162 giorni fa
Ragazze, chi di voi ha scelto baglio regia corte a partinico? Avete scelto l'esterno oppure il baglio ancora in costruzione? Che menù scegliete? Anche a voi è stato posto il limite di 140 invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
4162 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4162 giorni fa
Ho creato un post
4163 giorni faRagazze, chi di voi ha scelto baglio regia corte a partinico? Avete scelto l'esterno oppure il baglio ancora in costruzione? Che menù scegliete? Anche a voi è stato posto il limite di 140 invitati?
Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi benigni di una sensazione che tutti amiamo provare: innamorarsi.E la miglior specie di innamoramento è quello che avviene ogni giorno con la persona che hai scelto al tuo fianco.
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4164 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM