Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3679 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4108 giorni fa
Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!
Ho caricato una foto nel post di Luna
4125 giorni fa
Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Maria
4125 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù. E' uno stile semplice ed essenziale che,...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
4130 giorni fa
Buongiorno ragazze! Scusate la mia domanda un Po curiosa.. Ma vorrei vedere che tipo di arredamento avete scelto per le vostre case! La mia è di 40mq.. Piccola piccola... Ma nonostante ciò non ho proprio idea di come arredarla! Credevo di avere le...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4162 giorni fa
Ragazze, chi di voi ha scelto baglio regia corte a partinico? Avete scelto l'esterno oppure il baglio ancora in costruzione? Che menù scegliete? Anche a voi è stato posto il limite di 140 invitati?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4164 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4164 giorni fa
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il vostro grande giorno? : 1) Anna Campbell 2) Amelia...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4164 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM