Tortolì, Nuoro · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1060 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1060 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1060 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1061 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1061 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1061 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1061 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
1061 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1061 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1062 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1062 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1064 giorni faCiao ragazze! Ho un abito con scollo a V, l’acconciatura sarà o uno chignon basso scomposto oppure un bob mosso. Cosa ne dite di questi gioielli? Perdonate abbigliamento trucco espressioni 🤦🏼♀️
1064 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
1066 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1066 giorni faCiao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio trovarmi il giorno prima a cercare tutto con pure il...
Fotografi garanzie ANFM