Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faSalve a tutte! Premetto che mi sposo il 27 giugno e non avendo fatto mai il gel ho deciso di farlo per il matrimonio... il semipermanente mi dura nemmeno una settimana. . Ho iniziato a farlo oggi è l estetista m diceva di farlo ogni 3 settimane....
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutte. Premetto che per mettersi in forma non intendo dimagrire. Io non ho problemi di peso ho però la cellulite e non sono tonica perché non faccio ormai da anni nessun tipo di sport. Chi di voi sta facendo esercizi per tonificare? O altri...
Ho creato un post
4080 giorni faChi sono le sposine che andranno in messico con veratour? Noi partiamo il 2 luglio! Chi di voi c è già stata e ci racconta la sua esperienza?
Ho creato un post
4081 giorni faMancano 87 giorni... e stasera abbiamo litigato. Il motivo ? Gli invitati al party serale chi e quanti devono essere ... adesso ho un nervoso non mi sembra possibile litigare per queste cose. A volte penso e rimetto in discussione tutto il rapporto...
Ho creato un post
4091 giorni faAlla fine abbiamo scelto quelle bicolore divise in due con il brillantino. Chi di voi come me ha scelto di vendere l oro che aveva? Le abbiamo pagate 445 euro l una con incisione. Voi?
Ho creato un post
4093 giorni faSalve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho creato un post
4094 giorni faSalve a tutti. Non ho mai fatto il gel e cercavo un estetista brava che ci sappia fare. Ho le unghie deboli vorrei una persona competente. Mi consigliate qualcuno zona Empoli, fucecchio, san miniato... grazie!!
Ho creato un post