Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faSalve a tutte! Premetto che mi sposo il 27 giugno e non avendo fatto mai il gel ho deciso di farlo per il matrimonio... il semipermanente mi dura nemmeno una settimana. . Ho iniziato a farlo oggi è l estetista m diceva di farlo ogni 3 settimane....
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutte. Premetto che per mettersi in forma non intendo dimagrire. Io non ho problemi di peso ho però la cellulite e non sono tonica perché non faccio ormai da anni nessun tipo di sport. Chi di voi sta facendo esercizi per tonificare? O altri...
Ho creato un post
4080 giorni faChi sono le sposine che andranno in messico con veratour? Noi partiamo il 2 luglio! Chi di voi c è già stata e ci racconta la sua esperienza?
Ho creato un post
4081 giorni faMancano 87 giorni... e stasera abbiamo litigato. Il motivo ? Gli invitati al party serale chi e quanti devono essere ... adesso ho un nervoso non mi sembra possibile litigare per queste cose. A volte penso e rimetto in discussione tutto il rapporto...
Ho creato un post
4091 giorni faAlla fine abbiamo scelto quelle bicolore divise in due con il brillantino. Chi di voi come me ha scelto di vendere l oro che aveva? Le abbiamo pagate 445 euro l una con incisione. Voi?
Ho creato un post
4093 giorni faSalve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho creato un post
4094 giorni faSalve a tutti. Non ho mai fatto il gel e cercavo un estetista brava che ci sappia fare. Ho le unghie deboli vorrei una persona competente. Mi consigliate qualcuno zona Empoli, fucecchio, san miniato... grazie!!
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutti. Conoscete nella zona Empoli - pontedera qualcuno che è bravo in trucco e parrucco con prezzi non eccessivi? La mia parrucchiera mi ha chiesto 350 euro totali. Mi sembrano tanto. A voi???
Ho creato un post
4104 giorni faBuongiorno a tutte. Come organizzerete il vostro matrimonio in comune? Musica? Le fedi chi le porta? Vi fate accompagnare all altare ? Idee per il resto della cerimonia?
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutti. Cerco qualche sposina che come me il 2 luglio partirà con il charter della veratour verso cancun. Io farò tour +villaggio tulum. Nessun altro ha prenotato lo stesso viaggio.??
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte le spose che come me hanno i capelli corti! Avete scelto la vostra acconciatura? Avete qualche foto vostra o trovata su internet ?
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutte. Per quale smalto opterete il giorno del matrimonio? Avete foto? Io opterei per il semipermanente che faccio sempre da sola. Però mi dura pochi giorni, il gel so che dura di più, ma dice che rovina molto le unghie e non ho mai avuto il...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao a tutti! Questi sono due prototipi di centro tavola tra cui sono indecisa. Dico prototipi perché devono essere riempiti e decorati con girasoli e spighe.. però era per avere un idea. Contate che il tema sono le spezie e la campagna! Quale dei...
Ho creato un post
4117 giorni faBuonasera a tutte! Vi scrivo appena rientrata da lavoro prima di dormire vi leggo sempre. Volevo condividere con voi la mia preoccupazione maggiore: il viaggio. Sono contentissima di aver prenotato in messico e di tutto quello che abbiamo scelto però...
Ho creato un post
4118 giorni faPer tutte le sposine di giugno 2015 a che punto siete con i preparativi per il matrimonio ? A noi mancano fiori, torta, a me mancano gli accessori e qualcosa anche a lui. Per il resto dobbiamo decidere il menu e consegnare le partecipazioni. Abbiamo...
Ho creato un post
4120 giorni faSalve a tutti. Il e il mio fm ci sposiamo anche per questo motivo. Nella vita frenetica di ogni giorno oltre o vedersi molto poco perché gli orari di lavoro sono completamente diversi, quando ci vediamo non riusciamo sempre a trovare spazi nostri per...
Fotografi garanzie ANFM