Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Mettersi in forma per il matrimonio

Sara, il 1 Aprile 2015 alle 23:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte. Premetto che per mettersi in forma non intendo dimagrire. Io non ho problemi di peso ho però la cellulite e non sono tonica perché non faccio ormai da anni nessun tipo di sport. Chi di voi sta facendo esercizi per tonificare? O altri tipi di esercizi?

20 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 3 Aprile 2015 alle 13:06
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezz'ora di corsa al giorno o 3 v a settimana fa andar via i kg velocemente. ..x il tono ci vuole la sala attrezzi. ..io in questo periodo sono così stanca che ho mollato la palestra. ..proprio ora che ne ho più bisogno. ..Proverò a riprendere dopo Pasqua.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Frosinone
    Masha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l acqua tone io su me ho visto risultati
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho problemi di peso ma non facendo sport da anni sono poco tonica (anzi per niente!) e della cellulite poi non ne parliamo! Di acqua ne bevo a litri, non bevo alcool, non mangio cioccolata e dolciumi vari e cerco di mangiare o il primo o il secondo senza abbuffarmi. Il mio unico mezzo di trasporto sono le gambe quindi mi tocca camminare anche se non voglio. Ma non vedo comunque miglioramenti. Appena comincia a sistemarsi il tempo vedrò di iniziare a fare luuunghe passeggiate (sperando che non venga meno la volontà) ma quello che mi frega è il tempo materiale, ci sono sempre mille cose da fare!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono lanciata sugli addominali e pedana vibrante...ma questi maledetti cuscinetti non scendono

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non ho problemi di peso ma sto facendo degli esercizi per tonificare gambe glutei e braccia. Per la cellulite il movimento è fondamentale, in piu evita cibi troppo salati,cibi spazzatura,insaccati ecc.. e bevi tanta tanta acqua!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2016 Latina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare un po' di attrezzi per irrobustire spalle e braccia perché sono esili e penso sempre a come sarei brutta con l abito da sposa! Ahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale da quando ho lasciato l' esercito sono diventata sportiva Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale sembra che ti devi preparare per un concorso!:-p
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra più di un anno e dall'anno scorso sto facendo esercizi per tonificarmi. L'idea era di mettermi in forma per il matrimonio, ma sono partita molto prima perché vorrei che diventasse uno stile di vita (sano e attivo).
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2015 Modena
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto dedicando alla tonificazione soprattutto per braccia e gambe xke avevo due braccine che nn si vedeva nemmeno un muscolo! Ora all'ultima prova abito i risultati della tonificazione già si vedono! Ma l'importante come dite anche voi ragazze è l'alimentazione: bere tanta acqua e poca coca cola!!! ;-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cellulite l'ideale è l'acqua! E il top di gamma è l'hydrobike che favorisce il drenaggio linfatico e una tonificazione profonda dei tessuti. La cellulite si combatte anche dall'interno assumendo tanta tanta vita C e integratori termogenici. Abbinando una crema specifica dei fanghi anche casalinghi e qualche massaggio vedrai che in pochi mesi la situazione migliorerà tanto. Per quanto riguarda invece la parte di palestra io consiglio sempre i circuiti di allenamento funzionale. In pochissimo tempo cambiano radicalmente il corpo. Chiaramente alimentazione sana è importantissima
    Se vuoi più info contattami pure
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in palestra 3 volte a settimana.Faccio spinning e posso dire che lo spinning è lo sport della mia vita. Ora che inizia la bella stagione, abbandono la palestra e vado al parco a correre. Ho intenzione di fare mezz' ora di corsa, poi qualche serie di addominali, squot, esercizi muscolari, 15 minuti di salto con la corda, e infine un lungo stretching. La corda è il top dell'' allenamento fisico.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in palestra 1/2 volte a settimana e quando posso a camminare e sembra stia funzionando. Anch'io come te non ho problemi di peso ma necessito di tonificare....è da un po' di tempo mi chiedono tutti se sono dimagrita....in realtà il peso non è calato ma ho sostituito la massa grassa con la massa muscolare e quindi essendo più tonica sembro più magra!
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, se hai due soldini da investire: fanghi e massaggi! Meglio se dall'estetista così fai tutto in un'unica seduta, ma se vuoi risparmiare ti compri i fanghi su ebay (li paghi pochissimo) e poi ti metti due massaggi alal settimana dall'estetista. Inoltre fai del cardio, bici o corsa, per snellire e al tempos tesso rassodare: se sei ferma da un sacco di tempo questo inizio sprint lo noterai abbastanz ain fretta: non te ne pentirai!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestra 3 volte a settimana, attrezzi, ma da 3 anni e mezzo ormai. Poi un minimo di attenzione all'alimentazione. Sto bevendo molto meno alcool, evitando aperitivi. Per la cellulite l'ideale è l'esercizio fisico, e il poco sale nel cibo. Poi l'ideale sarebbero i massaggi, ma mi rendo conto che ci vogliono un sacco di soldi... E io non ne ho! Ahahahahaah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto movimento. Bicicletta nei week end se il tempo lo permette, cyclette se il tempo non lo permette e se torni a casa tardi nei giorni infrasettimanali e non ti va di uscire in bici... Anche camminare aiuta... Un pomeriggio per negozi o fare a piedi un paio di fermate dell'autobus...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestra e attenzione all alimentazione...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.... Se non hai voglia di andare in palestra.... Fai gli esercizi a casa su un tappetino... Quelli aiutano tantissimo.... Poi compra una crema anticellulite e un giorno si e uno no fai il massaggio... 20 min a coscia... Per vedere un po di risultato ci vuole circa un meseSmiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Sposa86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piscina corsa corda le attività per me
    Alla base per tonificare! Prova e fammi sapere!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un anno in palestra mettendo in chiaro che mi premeva più la tonicità e mollare la ciccia sulle gambe: tanto lavoro aerobico e ciclette Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione