Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Mettersi in forma per il matrimonio

Sara, il 1 Aprile 2015 alle 23:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte. Premetto che per mettersi in forma non intendo dimagrire. Io non ho problemi di peso ho però la cellulite e non sono tonica perché non faccio ormai da anni nessun tipo di sport. Chi di voi sta facendo esercizi per tonificare? O altri tipi di esercizi?

20 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 3 Aprile 2015 alle 13:06
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezz'ora di corsa al giorno o 3 v a settimana fa andar via i kg velocemente. ..x il tono ci vuole la sala attrezzi. ..io in questo periodo sono così stanca che ho mollato la palestra. ..proprio ora che ne ho più bisogno. ..Proverò a riprendere dopo Pasqua.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Frosinone
    Masha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l acqua tone io su me ho visto risultati
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ho problemi di peso ma non facendo sport da anni sono poco tonica (anzi per niente!) e della cellulite poi non ne parliamo! Di acqua ne bevo a litri, non bevo alcool, non mangio cioccolata e dolciumi vari e cerco di mangiare o il primo o il secondo senza abbuffarmi. Il mio unico mezzo di trasporto sono le gambe quindi mi tocca camminare anche se non voglio. Ma non vedo comunque miglioramenti. Appena comincia a sistemarsi il tempo vedrò di iniziare a fare luuunghe passeggiate (sperando che non venga meno la volontà) ma quello che mi frega è il tempo materiale, ci sono sempre mille cose da fare!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto