Gravina in Puglia, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposo Curioso
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
1168 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Ho partecipato al post di Laura
1168 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
1236 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1248 giorni fa
1248 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
Ho partecipato al post di Rosa
1248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1255 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1255 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 6 ottobre 2023, con rito civile in sala e vorrei fare il rituale della piantagione, perché tutti gli altri riti non me li sentirei nostri. Comunque a prescindere da tutto ciò, ho notato che ci sono delle scalette dei vari...
Fotografi garanzie ANFM