Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4022 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Abbiamo qualche problema con le bomboniere, per una serie di motivi...In primo luogo non le amiamo particolarmente e cerchiamo qualcosa di utile. Ma non troviamo niente di interessante e che non costi una fortuna, dato che le...
Ho partecipato al post di Monica
4024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4026 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Annely1310
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4028 giorni fa
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze sono incecisa sul cuscinetto porta fedi... lo faccio io col punto croce e poi lo decoro o lo compro in atelier ( dove è compreso nel prezzo del vestito?). Grazie mille a tutte!!
Ho partecipato al post di Chiara
4029 giorni fa
4029 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faDi nuovo ciao a tutte!!! Un' altra domanda...i musicisti in chiesa sono obbligatori?? O se non ci sono suonano l'organo e basta?? Grazie ragazze!!
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze avevo pensato( ora mi direte ma le cazzate le pensi la notte??): se al matrimonio io e il mio fm facessimo le bolle di sapone al posto del classico volo del palloncini che fanno gli sposi o il brindisi subito all' uscita dalla...
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM