Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci... Visualizza altro
Allegra - Semplice - Romantica - Timida - Innamorata ... é stato il mio primo fidanzato e sono super convinta che saremo insieme finché la morte non ci separa ..
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3490 giorni faSalve oggi il muratore mi ha detto che la finestra non si può fare nella stanza del bagno ovviamente ci deve essereeee. . Ora mi ha detto di farla sul tetto .. c'è qualcuno che ha queste finestre ? Come vi trovate?
Ho creato un post
3490 giorni faCiao sposine .. oggi dovrei cercare di comprare i sanitari perché i muratori devono fare gli scassi per l impianto nuovo essendo che il bagno l abbiamo sposato in un altra stanza . Dove potrei andare a comprare un mobile con lavandino così come...
Ho creato un post
3491 giorni faSalve .. e stato il primo preventivo da 700EUR come vi sembra ? Il posto di questo fioraio si trova a catania in via vittorio emanuele avremmo 2 bouquet uno per me e uno per lo sposo , bottiniera sposo, 2 bouquet damigelle , 1occhiello paggetto , 5...
Ho creato un post
3493 giorni faSalve da domani finalmente iniziano i lavori e ovviamente devono sapere gli scassi per la cucina .. e devo girare per trovare una cucina e nel frattempo giro anche per la stanzaletto. . Non vorrei spendere tanto perché i soldini sono quasi finiti .....
Ho creato un post
3493 giorni faEccoliii finalmente mi sono messa all opera. . Spero di arrivarci a maggio a farne 130 pezzi.. c'è da perdere tnt tempo per i cuori mi vengono spesso con le bolle
Ho creato un post
3498 giorni faSalve ho cercato cetty salamone ma per quel giorno é impegnata ma mi ha detto che se voglio fa venire una sua collaboratrice, voi ne sapete qualcosa come lavorano ?
Ho creato un post
3499 giorni faE finalmente l ho trovati gli stampini.. guardate , che ne pensate ? Che mi consigliate per il fiocco? Meglio fare il foro oppure no e lo metto dietro ?
Ho creato un post
3503 giorni faStampi in silicone a forma di cuore qualcosa di questo genere che vi allego sotto.. in quale negozi posso provare ? Ovviamente mi servono per fare i gessetti profumati
Ho creato un post
3504 giorni faÉ solo una bozza , ci sto studiando adesso .. ovviamente farò gessi profumati però l essenziale non lo metterò io ma loro a casa.. xk dentro io locale sopra il piatto non mi piace che si sente quell odore.. che mi consigliate ? Dove potrei mettere la...
Ho creato un post
3506 giorni faSalve , apro questo post per saperne di più , volevo sapere i prezzi per la polvere di gesso e quale consigliate soprattutto e i prezzi per l olio essenziale. . Grazie lo vorrei sapere per vedere se risparmio tanto così oppure no..ah dimenticavo per...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutti sposini. . Sono terribilmente confusa , non so che fare come segna posti .. io mi sposo periodo estivo , il locale é un genere romantico infatti la mia sala é ducale , avevano più sale con genere diversi .. ora vi faccio vedere una foto...
Ho creato un post
3511 giorni faSalve chi di voi si sposa l 1 luglio a catania ? Noi ci sposeremo l 1 luglio ...CHIESA Santa Maria dell AiutoFOTOGRAFO Lucia Pulvirenti VESTITO Centro spose LOCALE Beauty Garden VIAGGIO DI NOZZE Crociera (Grecia/Albania/Croazia) agenzia a san...
Ho creato un post
3512 giorni faSalve sono interessata ad conoscere una estetista per il trucco per quel giorno .. ne conoscete una brava ? Che il trucco duri tutta la serata ? Sono di Catania .. se si, sapete anche il prezzo...? Grazie
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutti per caso qualcuno di catania avete prenotato i palloncini a led? E dove ? Che prezzo hanno ? E voi che non siete di catania sapete qualcosa ? Confrontiamo tra noi..!
Ho creato un post
3517 giorni faStiamo prenotando questa crociera che parte da Bari , e farà Bari , Katakolon, Mykonos, Atene, Saranda, Dubrovnik, Venezia e si ritorna a Bari. . Già C'è qualcuno che ha prenotato? noi lunedì daremo la conferma .. e in più anziché partire il 9...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutti mi sposo l 1 luglio e già sti girando per il viaggio di nozze. . Che mi consigliate? Costa fascinosa che fa il giro: Palermo - ibiza - palma di Maiorca - Barcellona - Napoli -Savona - Palermo Oppure Costa luminosa Venezia - Trieste -...
Fotografi garanzie ANFM