Bologna, Bologna · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4098 giorni fa
4098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4098 giorni fa
4098 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faCiao future sposine!! Sono curiosa di sapere come sarà il vostro matrimonio? Quali fornitori avete scelto? A che punto siete coi preparativi? Io credo di essere a buon punto, manca la truccatrice, la scelta delle fedi, viaggio di nozze, documenti e...
Ho partecipato al post di Giusi
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4099 giorni fa
4099 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jamile
4099 giorni fa
4099 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4099 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faBuongiorno ragazze, Sono alla ricerca di una brava truccatrice in zona Bologna. Qualche consiglio? Se possibile a prezzi non troppo alti. Vorrei un trucco naturale che duri tutto il giorno.
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte!! Sto pensando a quali piatti scegliere per la cena del mio matrimonio che si terrá il 20 giugno. Il menù prevede due primi e un secondo. Sul secondo siamo giá sicuri della nostra scelta..ma sui primi ho ancora dei dubbi..vorrei fare un...
Ho partecipato al post di Elisa
4100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM