Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3242giorni 3hh
Joy*
Vi presento la mia location!
Joy*, Il 20 Luglio 2015 alle 14:57

Masseria Roseto Gazebo esterno Piscina Me ne sono innamorata al primo sguardo, rappresenta tutto ciò che io desideravo per il mio giorno più bello! Non potrei trovare di meglio!

Simona, mercoledì 1-Feb-17 111
Giusi
Sacchetti ignifughi portacandele
Giusi, Il 7 Maggio 2015 alle 12:11

Buongiorno, Sto cercando dei sacchetti di carta ignifughi portacandele (tipo quelli nella foto)per rendere il dopo cena più romantico. La mia fioraia ha detto che su internet si trovano anche a 50cent...

Dalila, giovedì 7-Mag-15 1 676
Giusi
Ingrosso mobili campodarsego
Giusi, Il 2 Marzo 2015 alle 12:16

Ciao a tutte, Abbiamo ordinato la nostra immensa cucina di oltre 7 mt e la camera da letto in un ingrosso vicino Padova a Campodarsego. Qualcuno li conosce?

Elisabetta, lunedì 13-Lug-20 21
Fabiana
Profumo x la sposa
Fabiana, Il 28 Aprile 2015 alle 12:27

Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee

Cristina, martedì 22-Set-15 193
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Giusi
Free printables
Giusi, Il 30 Aprile 2015 alle 12:44

Ciao, Sto cercando dei siti che forniscano stampabili gratuiti relativi al matrimonio. Sapete consigliarmene qualcuno??in inglese ne ho trovati molti..ma dato che non tutti lo conoscono preferirei...

Iaia, giovedì 30-Apr-15 3
Giusi
Segnatavolo poesie
Giusi, Il 13 Aprile 2015 alle 17:06

Ciao a tutte!! Abbiamo scelto come tema del matrimonio le poesie d'amore. Il tableau consiste in cornici bianche disposte su una porta bianca o un pallet o una scala e il nome del tavolo è il nome del...

Candida, mercoledì 15-Apr-15 6
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
Giusi
Lampadari
Giusi, Il 12 Marzo 2015 alle 10:01

Buongiorno a tutte!! Devo acquistare i lampadari per la casa. Sapete consigliarmi dove andare a vedere in zona bologna?? Grazie mille e buona giornata

Silvia, sabato 14-Mar-15 5
Aurelin
Chiedimi quanto voglio spendere!!!!!!!
Aurelin, Il 12 Marzo 2015 alle 09:43

Ragazze ma sono solo io che mi infastidisco per certe cose o capita anche a voi? ( sono nel periodo della sindrome premestruale, il mio livello di tolleranza da 99 scende a zero rapidamente!). Vi...

Alessia, giovedì 19-Mar-15 54
Elisabetta
Pasto fornitori
Elisabetta, Il 12 Marzo 2015 alle 10:12

Buongiorno a tutte.. Voi come vi comporterete per il pasto dei fornitori..nel senso..per il fotografo, il di è comunque quei fornitori che lavoreranno per molte ore io ho previsto un menu apposito, ma...

Nora, mercoledì 18-Mar-15 55
Sharon
Dritta sui confetti
Sharon, Il 12 Marzo 2015 alle 09:15

Ciao ragazze!!vorrei comprare i confetti maxtris per il rinfresco e magari anche per la confettata ma qui da me li vendono a 18,0€/kg...sono un po' carini..qualcuno di voi conosce un sito affidabile...

Annalisa, venerdì 13-Mar-15 10
Alessia
Le mie bomboniere!
Alessia, Il 12 Marzo 2015 alle 09:29

Ecco le mie bomboniere: sono dei vasetti per piantine della wald. Quella che daremo al ricevimento è la prima con il fiore.. Poi ne abbiamo prese una trentina miste colorate da dare eventualmente a...

Alessia, martedì 7-Apr-15 28
Jessica
Lo sposo aspetta sull'altare o fuori dalla chiesa?
Jessica, Il 12 Marzo 2015 alle 07:47

Ciao sposine, volevo sapere se era possibile incontrare lo sposo all'ingresso della chiesa e poi entrare insieme. Qualcuna di voi farà così?

Ilaria, giovedì 12-Mar-15 30
Alessandra
Tovagliato
Alessandra, Il 9 Marzo 2015 alle 20:31

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un aiutino.... Qual è l'allestimento che vi piace di più? Io ho escluso la.tovaglia in pizzo perchè già il mio abito è tutto in pizzo e non vorrei che qualche persona...

Anna, venerdì 13-Mar-15 69
Licia
Le nostre partecipazioni!
Licia, Il 10 Marzo 2015 alle 10:17

Ciao a tutte..volevo condividere con voi le partecipazioni del mio Matrimonio.. eccole.. Questa è la Partecipazione Chiusa! Questo invece è un particolare! La collana Ha dei brillantini.. (non so se...

Giorgia, mercoledì 1-Apr-15 53
Elisa
Prova pettinatura!
Elisa, Il 9 Marzo 2015 alle 15:08

Ecco la mia pettinatura un po' vintage e un po' shabby chic...nella versione finale avrò roselline vere...vi piace? Io la adoro :

Elisa, martedì 10-Mar-15 31
Federica
Dilemma makeup. consigli?
Federica, Il 9 Marzo 2015 alle 16:18

Ciao Sposine! il mio problema oggi è sul make up. Una mia amica mi ha consigliato una sua amica makeup artist per farmi il trucco; io ho accettato perchè la mia amica voleva farmelo come regalo....

Paola, lunedì 9-Mar-15 11
Giusi
Bagno quanto mi costi!!
Giusi, Il 9 Marzo 2015 alle 12:03

Ciao a tutte, Ho un attacco di ansia e non riesco a venirne fuori..a parte che ho firmato un contratto con arredissima e solo dopo (ahimè) ho pensato di cercare opinioni sul web e dato che sono al 99%...

Valentina, mercoledì 11-Mar-15 17
Sara
Quale scegliere???
Sara, Il 6 Marzo 2015 alle 10:59

Siamo indecisi fra queste 2 partecipazioni....voi quali scegliereste??

Cleo, sabato 7-Mar-15 45
Kappa
Allora... volete ridere della mia ultima sventura?
Kappa, Il 4 Marzo 2015 alle 12:49

Ce n'è sempre una nuova!!!! Per fortuna a aprile manca ormai poco...non possono sccedermene molte altre! Sabato scorso fm (che si chiama Giuseppe) è andato a riprendere le fedi, da solo...torna a casa...

Oksana, martedì 17-Mar-15 153
Veronica
Le nostre partecipazioni tema viaggio
Veronica, Il 4 Marzo 2015 alle 14:58

Eccole qui! Arrivate, chiuse con la ceralacca e pronte per essere consegnate vi piacciono?? Sono delle cartoline, in linea con il tema che abbiamo scelto

Michela, giovedì 22-Ott-15 36
**stefy**
Vi presento il nostro cake topper
**stefy**, Il 4 Marzo 2015 alle 15:48

Ciao a tutte!!! Ecco il nostro cake topper a tema Sushi!!! dite che rende l'idea???

Iris, domenica 19-Apr-15 24
L
Per quale optereste se foste voi a scegliere..?
Liliana, Il 27 Gennaio 2015 alle 23:52

Aggiornamento topic: Ho optato per il secondo bouquet ragazze : Il primo è molto bello e anche il terzo, ma il secondo era sempre nei miei pensieri. I gigli sono i miei fiori preferiti, tanto per la...

Daniela, mercoledì 4-Mar-15 159
Giusi
The Verandah - Antigua
Giusi, Il 2 Marzo 2015 alle 11:45

Ciao a tutte.. qualcuna di voi conosce il resort Verandah ad Antigua?? Che ne pensate?? Grazie a tutte

Giusi, mercoledì 4-Mar-15 4
Isab
Costi fotografo???
Isab, Il 1 Marzo 2015 alle 22:09

Ciao ragazze!!a voi quanto hanno chiesto i fotografi??? Quello che desidero sono 2 fotografi per il servizio fotografico in più un semplicissimo album e 2 mini album per i genitori!!!!

Paola, domenica 22-Mar-15 19
Luna
Cosa ne pensate di questi due abiti...
Luna, Il 14 Febbraio 2015 alle 10:11

Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..

Maria, lunedì 2-Mar-15 164

Gruppi generali

Ispirazione