Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce

Lo sposo aspetta sull'altare o fuori dalla chiesa?

Jessica, il 12 Marzo 2015 alle 07:47 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 30
Ciao sposine, volevo sapere se era possibile incontrare lo sposo all'ingresso della chiesa e poi entrare insieme. Qualcuna di voi farà così?

30 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Marzo 2015 alle 16:58
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2015 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi aspetterà fuori.. ha deciso che vuole consegnarmi lui il bouquet accompagnato da un bacio (sulla guancia)!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può fare,in genere a quel punto lo sposo dà alla sposa il Bouquet,poi lui entra e quando arriva all'altare entrano damigelle seguite dalla sposa... Mio fm invece mi aspetta direttamente all'altare
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sposo mi aspettera fuori la chiesa facendo commuovere tutti x il bacia mano k mi farà nn appena gli sarò davanti
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è possibile, ma lui mi aspetterà all'altare ed io entrerò con mio padreSmiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aspetterà all'altare con sua madre.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo aspetta dentro la sposa, così c'è anche un po' di effetto sorpresa in più Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare come più ti piace!! I miei amici si sono incontrati fuori ma poi si sono divisi per entrare..ma noi stiamo pensando di entrare insieme!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò la mia fm di fuori per la consegna del bouquet. Entreranno gli ospiti e subito dopo io, mia mamma e mio figlio. Infine lei con suo Papà e Nostra figlia. Che bello sarà!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi aspetterà all'altare con la sua mamma.... E io entrerò con mio papa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia lo sposo entra in chiesa con la madre e gli invitati sono già tutti in chiesa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo puoi fare come preferisci Smiley smile ma io voglio che sia mio padre ad accompagnarmi all altare *.*
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco sicuramente all altare con tutti seduti momento magico!!! Ma lo sposo entra lo stesso con un ingresso accompagnato dalla madre e a seguire gli ospiti o si entra tutti un pò a "caso" ?com è l ordine degli ingressi????
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io chiederei subito al mio futuro suocero: ne sarà felice ed emozionato vedrai! Io pensa che ho chiesto a uno dei due fotografi di immortalare assolutamente l'espressione del mio fm quando mi vedrà entrare Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Bologna si usa così...ma io preferisco che lui aspetti all altare e tutti gli invitati seduti al loro posto ed è cosi che farò. Quindi sei libera di scegliere quello che preferisci...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto indecisa perché in effetti quello è un momento magico, ma non avendo nessuno che mi accompagna sarà un problema. Potrei chiedere al mio futuro suocero
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi aspetterà all'altare. Non voglio perdermi il vedere il suo volto mentre arrivo.. E ho già dato disposizioni di fotografare lui in quel momento..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui all'altare e tutti gli invitati al loro posto!
    Voglio quei 20 secondi di gloria in cui cammino in mezzo a tutti perfettamente truccata, pettinata e preparata, perché conoscendomi non reggerà tutto a lungo Smiley smile
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica: anche io gli ho chiesto di aspettarmi all'altare. Quel momento magico in cui entro in chiesa avvolta dalla luce esterna non voglio assolutamente perdermelo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi fare tranquillamente come preferisci. ....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi aspettera all altare... ma la mia paura k e piu propabile k aspetto io sull altare a lui... ahahahah.. scherzo ... kmq se a te piace k lui t aspetti all entrata della porta si si puo fare...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In provincia di Brescia, dove vivo io, è d'uso che lo sposo aspetti fuori dalla chiesa la sposa consegnandole il bouquet. Però poi lo sposo entra con sua mamma, la sposa con il papà e dietro tutti gli invitati. Questa formula nonj mi piace per niente, perciò ho chiesto a tutti di aspettarmi dentro la chiesa, compreso fm. Non voglio vedere nessuno fuori, non ha senso per me.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho letto che il galateo prevede che lo sposo aspetti all'ingresso, consegna il bouquet alla sposa e poi lui si avvia all'altare seguito dalla sposa. Il rito anglosassone invece prevede che lo sposo aspetti la sposa all'altare.Io non ho nessuno che mi accompagni quindi credo che entreremo insieme.
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che dipende da chi accompagna la sposa, se non ha nessuno entra con lo sposo...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull altare!!!!! Assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto fare tante volte...il mio mi aspetterà all altare ma ripeto ho visto altri sposi aspettare.all.entrata...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è più emozionante che lui sia all altare e mi veda arrivare verso di lui. Però se ti piace di più che ti aspetti all ingresso si può fare certo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibilw, proprip ieri sera il prete ci stava spiegando questa possibilta. È l foula moderna pero noi mi sa che faremo ancora quella classica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo incontrarci all altare,l ho sempre desiderato così :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'altare. È decisamente più emozionante
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente noi ci incontreremo all'altare..pensa l emoxione.mentre cammini x la navata della chiesa e lo vedi li che ti aspetta.... Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione