Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna

Ingrosso mobili campodarsego

Giusi, il 2 Marzo 2015 alle 12:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ciao a tutte,
Abbiamo ordinato la nostra immensa cucina di oltre 7 mt e la camera da letto in un ingrosso vicino Padova a Campodarsego. Qualcuno li conosce?

21 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 13 Luglio 2020 alle 08:56
  • E
    Sposa Novella Maggio 2022 Mantova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orribile esperienza. Io sono un commerciale e mi vergogno per i consulenti che si definiscono tali! Utilizzano di PNL con pressione psicologica, minacce e inganni per ottenere una firma di acquisto. Prezzi non chiari, materiali che prima vengono decantati a prezzi vertiginosi ma poi buttati a prezzi senza senso solo in cambio di una firma. Se siete venditori con etica e capacità di vendita, vi consiglio di andare solo per capire come NON comportarsi con i clienti!! Vergogna

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2014 Vibo Valentia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, bruttissima esperienza, nell esposizione ti fanno vedere cucine meravigliose , bei materiali , elettrodomestici.. poi a casa ti arriva altro , io dopo un anno ho il top cucina già gonfio , L alzatina non è stata messa bene perché dopo che lavo i piatti vedo sempre acqua sotto il lavandino , sono due settimane che mando mail e nessuno risponde ...
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Giugno 2020 Bergamo
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho preso una cucina da Primo Piano Arredamento a BS.

    Ho speso parecchio per questa cucina e non sono soddisfatto. Fin da subito ho avuto problemi di comunicazione con l'architetto che mi ha disegnato la cucina...no mi rispondeva mai ne alle chiamate ne hai messaggi...adesso, dopo due anni dall'acquisto le maniglie dei cassetti sono rovinate e mi si sta scollando l'impiallacciatura di una delle due ante vicino alla lavastoviglie. Le maniglie le ricompro e basta ma per quanto riguarda l'anta, ho chiesto la sostituzione perchè sono sicuro sia un difetto di quel pannello. Mi hanno detto che è colpa del vapore che esce dalla lavastoviglie quando la apro....ma è normale???????Ad oggi me la vogliono sostituire in garanzia ma facendomi pagare le spese del loro personale e del trasporto...non lo ritengo corretto.

    MATERIALI SCADENTI RISPETTO AL COSTO!!!!! Ho mobili Ikea che non mi hanno mai dato così tanti problemi...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ragazze ma vorrei capire se sono l’unica a cui è successo oppure no.... allora febbraio 2017 vado con il mio compagno per vedere la cucina.. facciamo il giro ecc ci fanno il progetto preventivo ecc accettiamo e firmiamo per 5500€ di cucina fatta su misura (considerando k la nostra cucina non arriva neanche ai 3 metri xk abbiamo muri strani.. insomma un bel progetto ecc.., abbiamo 2 anni di tempo per ordinarla a giugno 2018 facciamo venire il geometra prende le misure ecc (considerate k noi già abitavamo in questa casa e già stava una cucina e loro ci avevano detto che non c’era alcun problema) insomma dopo i rilievi ecc vado in banca chiedo un finanziamento xk obiettivamente in quel momento soldi nn ne avevamo.. prendo appuntamento per definire bene il tutto (se avevamo cambiato idea ecc, e considerate che per abbassare il costo della cucina forno, lavastoviglie piano cottura e frigo li ho presi tutti io a parte) e mi sparano che devo pagare di più... quindi alla fine mi è stato modificato il preventivo x colpa dei muri mi hanno detto xk sono stati creati male e che tra una contrattazione è in altra alla fine dobbiamo pagare 1000€ in più di quanto pattuito... è successo solo a me che hanno aumentato il preventivo o a qualcun’altro? Poi per qualcuno k ha ricevuto la cucina ecc...devo far venire l’idraulico... ma devo farlo venire solo per l’attacco della lavastoviglie o xk deve mettere anche il sifone del lavandino ecc?? Loro nn ci hanno detto nulla tranne k dovrà venire l’idraulico ma siccome lavoriamo entrambi non so se riuscirò a farlo venire lo stesso giorno che mi consegnano la cucina.. me la consegnano la settimana prox
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2018 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza con loro non è stata positiva....non tornerò da primo piano a PD
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah.. non so dirti dei prezzi, posso solo dirti che noi avevamo girato 7/8 mobilifici e i mobili che ho visto all'ingrosso sono davvero belli e di alta qualità,comparando alcuni preventivi abbiamo riscontrato che risparmiavamo e i mobili erano piu belli per cui abbiamo optato per l'acquisto. Fossi in te farei comunque una visita cosi che tu possa vedere con i tuoi occhi, io posso dirti che sono contenta. ciao

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2023 Pordenone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scrivo dalla provincia di Pordenone e per una cucina di circa 5 mt compreso elettrodomestici piano insomma tutto completa mi hanno chiesto 11.000 €...secondo te visto che ci sei già passata mi converrebbe fare la strada visto che ho anche tre bambini piccolini?

    ciao e grazie mille sei super gentile!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche a me hanno richisto se bloccare il prezzo della cucina a fine visita, devo dire che ho trovato quella che mi piaceva e anche il prezzo mi sembrava onesto, per cui abbiamo deciso di acquistarla. Abbiamo inviato 1 o 2 bonifici per la caparra poi si è occupato mio marito del resto.

    cucina

    cucina

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2023 Pordenone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ilaria potrei chiedereti gentilemnte la modalità di pagamento che ti hanno richiesto?

    Anche perchè a me hanno detto che dovremmo decidere subito finito il preventivo ossai il giorno stesso.

    Se non ti rompe si potrebbe avere una foto della cucina che ti hanno installato?

    Ciao e grazie mille per la disponibilità

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monia,sono Ilaria, noi abbiamo comprato la nostra cucina all'ingrosso mobili di Campodarsego, ci ha seguiti una ragazza di cui non ricordo il nome, ma molto brava, ci prospettò 3 soluzioni scegliemmo una cucina moderna con isola . Sono venuti a consegnarla a giugno scorso e va che è una meraviglia, riesco a cucinare bene con lo spazio sull'isola e tutto funziona alla perfezione, sono davvero contenta.

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Agosto 2023 Pordenone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno devo arredare un'appartamento completo di circa 200 mt, ho conosciuto in facebook questa possibilità di acquistare l'arredamento presso Mobil Ingross con sede a Campodarsego.

    Siccome al giorno d'oggi non regala niente nessuno qualcuno mi può dare delle info in più?

    Non vorrei prendere delle fregatura visto che ce ne sono già tante!

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Ottobre 2015 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo sapere cn sincerità se vi siete trovati bne ho prenotato la cucina volevo sapere se la qualità e ottima grazie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!i mobili sono arrivati e volevo aggiornarvi sull esperienza!!mi sono trovata benissimo!i mobili sono di qualitá e si vede subito la differenza perchè oltre ad essere di legno vero e pieno, ogni dettaglio è curato. I montatori (3 simpatici veneti) sono stati veloci, precisi e puliti. Non si sono limitati a montare tutto e basta ma per ogni cosa ci chiedevano come preferivamo che fosse montata, tipo dove mettere il portamestoli o la pattumiera e ci hanno anche dato dei consigli tipo dov era più comodo metterli o come pulire il top cucina..per chi deve comprare i mobili e cerca prodotti buoni consiglio vivamente primo piano arredamento!!!

    Ingrosso mobili campodarsego - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2016 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono Ilaria, sono stata sabato 2 maggio all'ingrosso mobili di Campodarsego (Padova) e la mostra mi è piaciuta molto, i mobili sono davvero belli. Abbiamo comprato la cucina. Ci ha seguiti una ragazza che ha fatto 3 progettazioni, abbiamo scelto quella con l'isola che ci sembrava piu' elegante. Devo dire che siamo rimasti soddisfatti per la competenza avendoci elencato tutte le caratteristiche e il prezzo. Adesso aspettiamo che arrivi il prossimo mese.... ciao saluti Ilaria Serri

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo andare questo week end per vedere le lampade di foscarini
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha preso il divano ! Bellissimo e fatto benissimo !
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si hanno dei prodotti di alta qualità e finora mi sono trovata bene, anche se rimango un pò scettica sui prezzi. Sicuramente per quello che abbiamo preso ci sta che spenderemo un pò però non credo che ci abbiano fatto uno sconto reale del 50%, giustamente devono guadagnarci anche loro. Tu hai comprato qualcosa da loro?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco! Ha roba bellissima e di qualità !!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama primo piano arredamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama l ingrosso ??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la cucina grande! Il mio sogno! Io non conosco quella che dici tu ma conosco un azienda veneta che ha rappresentanti in tutta Italia., nessun negozio Si chiama Zavarise Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione