Dueville, Vicenza · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1112 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao ragazze.Aiutatemi perchè non so davvero cosa fare.Premetto che faccio il gel alle mani da questa ragazza da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene ma ultimamente noto che sta perdendo un po in qualità(il gel si sbecca facilmente,la forma...
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1112 giorni fa
1112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1112 giorni fa
1112 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1112 giorni fa
1112 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1112 giorni fa
1112 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1112 giorni fa
1112 giorni faCiao sposa, ti piacerebbe ricevere una sorpresa del genere all'uscita di casa? O preferisci il classico taglio del nastro? Farai un rinfresco a casa? Che tradizioni seguirai? Scrivilo nei commenti🤍 👰🏻 🤵🏻 Real Wedding: Il matrimonio di Valentina e...
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1112 giorni fa
1112 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho partecipato al sondaggio di Fabiola
1112 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM