Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2023 Roma

Cambio o non cambio manicurista?

Giulia, il 12 Aprile 2023 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Ciao ragazze.Aiutatemi perchè non so davvero cosa fare.Premetto che faccio il gel alle mani da questa ragazza da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene ma ultimamente noto che sta perdendo un po in qualità(il gel si sbecca facilmente,la forma non è perfetta,il gel un po disomogeneo).La scorsa settimana sono andata da un’altra ragazza a fare una prova piedi visto che la mia fa solo mani e mi sono innamorata dei suoi lavori.Questa ragazza mi ha chiaramente fatto notare quali fossero i difetti delle mie unghie e si è resa disponibile a farmele per il giorno del mio matrimonio nonostante sarà in ferie perchè ci tiene che abbia delle belle unghie visto che comunque faranno tantissime foto e io questa cosa l’ho apprezzata moltissimo.Ora il problema è che non so come comportarmi con la mia visto che sa che mi sposo e abbiamo anche fissato l’appuntamento.Da un lato mi dispiace doverle inventare delle scuse ma dall’altra ci tengo ad avere delle belle unghie.Cosa fareste?

Cambio

88%

123 voti

Non cambio

12%

17 voti

21 Risposte

Ultime attività da Nemes, il 13 Aprile 2023 alle 22:30
  • Nemes
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Nemes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia! In primis perché devi sentirti bella quel giorno, preferibilmente senza sbavature. In tutti i sensi. In secundis, paghi un servizio e se un fornitore non ti da il servizio di qualità, non puoi continuare a pagare per una cosa che non ti va bene. Comunque è una cosa frequente. Anche al centro dove andavo prima, dopo un po’ di tempo le estetiste hanno cominciato a perdere i colpi. Dopo che l’ultimo semipermanente mi ha durato appena tre giorni, sono tornata e le ho detto che è una cosa inaccettabile. Se non comunichi con loro, non imparano a migliorare e a rispettarti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti trovi più bene cambia
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di cambiare...le unghie sono importanti il Giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dove te le fanno meglio. Alla ragazza puoi semplicemente dire la verità, magari la aiuta anche a correggersi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farti problemi, o gli dici la verità, e vedi le prossime come te le fa.

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambia, annulla l'appuntamento con lei dicendo che qualcuno ti ha regalato un pacchetto completo da un altro professionista

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le dirò che le mie amiche mi hanno regalato un pacchetto mani e piedi e basta.Le ho già fatto notare che ultimamente le unghie durano poco ma piu di tanto non mi sento di dirle qualcosa anche perchè è la moglie di un ex collega di fm quindi va bene cosi.Con la scusa del regalo del pacchetto intanto disdico l’appuntamento per il matrimonio che mi sembra corretto e poi vedrò il resto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io assolutamente cambierei perchè vorrei sentirmi tranquilla quel giorno e se l'altra ragazza ti è piaciuta e si è resa così disponibile mi farei seguire da lei. Purtroppo se hai notato un calo nella qualità dei suoi lavori è normale che tu desideri cambiare. A lei non direi questo, semplicemente per correttezza sfisserei l'appuntamento dicendo che le tue amiche ti hanno regalato il manicure per quel giorno oppure che una tua parente ci tiene a farti le mani dato che è brava. Una cosa del genere...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sceglierei la qualità quindi la ragazza nuova perché quel giorno dovrai essere impeccabile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia e se non vuoi dirle la vera motivazione puoi dire che una tua amica te le regala dalla sua manicurista.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei… Piuttosto le dici che ti regalerà qualcuno la manicure…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto la stessa esperienza…ho pensato ai primi piani delle mani con gli anelli e l’ho cambiata. Pago 10€ in più da un’altra parte ma almeno qui si nota la professionalità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia! Ho avuto lo stesso problema anch’io. Me le stava facendo spesse e disomogenee tant’è che le colleghe mi dicevano ma chi ti sta facendo le unghie?? Pure a me la nuova ragazza ha fatto notare tutti i difetti😅 ma neanche a paragone, sono bellissime e infatti ho ricevuto complimenti. Ancora non ho detto che mi sposo perché volevo prima testare la qualità. Con l’altra semplicemente non ho più preso appuntamento😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu gli debba parlare chiaro e dire la verità. Vedi cosa ti risponde e se non riuscite a venirvi incontro la cambi.!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia, la manicure è molto importante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia! Dille che te le regala un'amica o una testimone da una professionista che viene da fuori. Oppure dille che ti fanno un pacchetto completo da un'altra parte e ti conviene economicamente. O che ti fanno mani e piedi e altro. Dille che ti regalano il pacchetto completo le amiche 😜
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende: se il rapporto che hai con la tua é solo professionale e le hai già chiesto spiegazioni sul cambiamento del servizio, allora cambia semplicemente dicendole che l’altra ti fa anche i piedi etc; altrimenti magari prima di cambiare prova a capire se ci sono dei motivi per il cambio di qualità e decidi di conseguenza
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto possa dispiacere è il tuo matrimonio..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambia! Fidati, non ha senso pagare un lavoro non fatto bene!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Change!!!!!!!!! ...per non aver ripensamenti!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia con la scusa che L altra ti fa un pacchetto completo con mani, piedi e se vuoi aggiungi qualcosa così che lei non si può offendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione