Trebaseleghe, Padova · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1080 giorni faSalve spose avrei bisogno di un consiglio sto scegliendo la macchina da sposa.. Qualcuna si è sposata in range rover.. Posso vedere una foto, giusto per darmi un idea.. Sono indecisa fra quella e una macchina d epoca..
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faLook invitati : come li vestiresti? 🤍 Passiamo ora al papà: quale outfit assegneresti a tuo padre? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - LOOK 14 2346 32000.1 (LUIGI BIANCHI FLIRT) B - B8-120 (PALAZZO 1991 CERIMONIA) C - 237 W7 (ANDREA VERSALI)...
1080 giorni faContinuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC0113019003B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C - CFC0113158003B041 (RINASCIMENTO) *** Vai al post...
1080 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
1080 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
1080 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho partecipato al post di Jessica
1080 giorni fa
1080 giorni fa
Ho creato un post
1083 giorni faSalve spose volevo chiedervi un informazione, c'è qualche sposa in allattamento sapete se si può far uso di tinte per capelli? Vi ringrazio
Ho creato un post
1092 giorni faBuongiorno spose volevo chiedervi un consiglio, per chi a la pelle tanto chiara come me se scegliete un vestito che è un po' scollato, (se così si dice) se siete tanto chiare di pelle come fate, andate di lampade?
1092 giorni fa
1096 giorni fa
Ho creato un post
1097 giorni faCiao spose anche voi vi sposate il 18 maggio 2024 come siete messe con l organizzazione del matrimonio?.. Noi al momento abbiamo prenotato location, fotografo e musica.. Manca fioraio bomboniere e andare a vedere i vestiti.. E manca anche fare il...
Ho creato un post
1097 giorni faCiao spose una curiosità per chi si sposa a maggio del prossimo anno 2024.. Per quanto riguarda l abito siete già andate a vedere o è presto? Per che mese mi consigliate di muovermi?
Ho creato un post
1099 giorni faSalve spose volevo chiedere per chi è del Veneto(Venezia) a chi a fatto riferimento come parrucchiera trucco parruco? Come si siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM