Codigoro, Ferrara · Da Febbraio 2015
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e... Visualizza altro
sono una ragazza allegra mi piace divertirmi e far festa con gli amici... adoro le cene organizzate a casa mia con gli amici, sono amante degli animali e della cucina, ho la passione di creare dolci che parenti e amici apprezzano molto.
- Sposa VIP
- 6.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4102 giorni faBuongiorno!!! Chi di voi partirà ad ottobre con una crociera msc?!
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutti qualcuno sa come funziona con le escursioni in crociera? Noi partiremo con msc ma abbiamo visto un'escursione che ci piacerebbe fare a 125€ a persona!! Esiste il modo per spendere molto meno?! Tra un po' costano più le escursioni che la...
Ho creato un post
4110 giorni faBuonasera vorremmo andare in crociera come viaggio di nozze ma non essendoci mai stati non sappiamo come funziona... Non siamo bevitori di alcolici... Voi cosa avete aggiunto?!
Ho creato un post
4114 giorni faBuongiorno!!! Quanto tempo prima vanno inviate le partecipazioni?
Ho creato un post
4115 giorni faBuongiorno a tutte!! Chi ha già fatto crociere?! La consigliereste!? Se no perché?! E con quale compagnia siete partiti?
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutte chi di voi sceglierà, come viaggio di nozze, la crociera?! Quanti giorni durerà?! Con che compagnia partirete? Noi avevamo intenzione di farla non l'abbiamo mai fatta..
Ho creato un post
4118 giorni faBuonasera qualcuno mi può dare dei suggerimenti per un matrimonio stile Provenzale?!
Ho creato un post
4124 giorni faSalve a tutte chiedo aiuto a voi... È possibile fare un matrimonio civile in un luogo diverso dal comune?! E se si chi sarà ad officiare?!
Ho creato un post
4125 giorni faAiutooooo che regalo farete ai vostri testimoni?!
Ho creato un post
4125 giorni faBuongiorno a tutti quanti tipi di confetti metterete nella vostra confettata?
Ho creato un post
4126 giorni faBuonasera a tutti sto impazzendo per cercare le palline di zucchero(?) che si mettono nella scatolina dei confetti come abbellimento... Dove le posso trovare?! Conoscete qualche sito?!
Ho creato un post
4126 giorni faBuongiorno a tutti!!!! Qualcuna per risparmiare si è rivolta a foto amatori piuttosto che a fotografi professionisti?! Se si quanto hanno chiesto?! E per lo sviluppo di foto e realizzazione album come si procede?
Ho creato un post
4127 giorni faBuonasera a tutti!!! Sto cercando di farmi un'idea sulle spese del matrimonio vorrei sapere quanto ci costerà più o meno il fotografo e cosa comprenderà nel prezzo?
Ho creato un post
4130 giorni faBuonasera a tutti il mio fm non ha la cresima cosa necessaria per il matrimonio in chiesa... Per ricevere il sacramento ci hanno parlato di un percorso di 3 anni... Qualcuno ha fatto la cresima da adulto?! Se si quali sono stati i tempi?!
Fotografi garanzie ANFM