Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Irmamargherita
4028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4031 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di voi.. ho un piccolo problema... mi sposerò il 23 agosto.. ho scelto la sala ricevimenti... che sarà borgo ducale a brindisi... ma nn ho ancora scelto dove fare il rito civile. avete qualche idea? conoscete qualche posto...
Ho partecipato al post di Carla
4031 giorni fa
Ho partecipato al post di *ged*
4032 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze ieri sn andata dal fioraio.... mi sposo ad agosto e ho scelto il colore corallo.... non immaginavo fosse un problema questo colore per quanto riguarda i fiori!!! ad Agosto non si trovano fiori corallo!!! a voi viene in mente qualcosa? con...
Ho partecipato al post di Silvia
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Malisa
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaluglio
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Shana
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di *ged*
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4038 giorni fa
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze.. ho pensato ad un primo ballo davvero originale.. io e il mio fm amiamo il latino americano.. quindi abbiamo pensato di iniziare il primo ballo sotto le note di everythink i do per poi finire con una salsa... che ne pensate??? qualcuna di...
Ho partecipato al post di Guia
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM