Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3572 giorni fa
Ho creato un post
3578 giorni faRagazze cosa ne pensate di scegliere la domenica per sposarsi?Anche se ho letto che a Napoli e a Caserta la diocesi non vuole che si celebrino matrimoni di domenica.Qualcuno si è sposato può dirmi in quale chiesa? E poi conviene sposarsi di...
Ho partecipato al post di Sara
3579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3579 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze buongiorno!Vorrei celebrare il rito civile nella location in cui mi sposo, ma vorrei il giorno prima sposarmi in chiesa.Come funziona vanno solo gli sposi con i testimoniSi paga lo stesso la chiesa? E se si quanto?
Ho creato un post
3591 giorni faBuongiorno ragazze... qualcuno conosce villa soglia o villa scapolatiello? sapreste darmi informazioni in merito a queste due location? Qual'è la più bella? si mangia bene? Grazie
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze qualcuna di voi si è sposata a casale dei baroni? o ci è stata come invitato? Si mangia bene? i menu da quanto partono? c'è una chiesa nei paraggi? Grazie
Ho creato un post
3592 giorni faBuongiorno ragazze, sto cercando una location per il mio matrimonio e dalle foto ho visto Tenuta Fabiana. Sembra molto bella! Volevo sapere se c'era nei pressi anche una chiesa, preferirei svolgere il rito nella vicinanze della location. Ne...
Ho partecipato al post di Sposa
3593 giorni fa
3593 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze sto cercando la location ma non vorrei stressare molto gli invitati mandandoli avanti e indietro.Quindi vi chiedo un consiglio su quale location scegliere distante non oltre 40 minuti da Napoli, con un duomo o chiesa nei paraggi.La location...
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM