Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3737 giorni fa
Stasera mi sono imbattuta per iniziare a curiosare nel reparto fedi. Ne ho adocchiate molto che mi piacciono della polello. Premetto che non mi piace l'oro giallo quindi stavamo optando per due colori. Voi? Le avete scelte? Posso chiedervi,se non...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3737 giorni fa
Buongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è meglio senza? Voi come le avete scelte?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3737 giorni fa
Ciao sposine...quanto vi hanno chiesto per le fedi? A me e al muo futuro marito per due fedi comode una di 15 una di 18 non firmate e classiche ci han chiesto 400EUR!! E poi...a voi ve le hanno regalate i testimoni? Come fare se solo dapparte di mio...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3737 giorni fa
Ciao sposine di settembre, la prossima settimana ho l'appuntamento con il fioraio e voglio andare preparata. Che fiori ci sono a settembre? Se avete già definito col fioraio mi dite che fiori vi hanno proposto? Magari se avete delle foto le postate?...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3737 giorni fa
Buongiorno a tutte, io mi sposerò tra sei mesi e sto cercando di farmi un'idea sulle fedi. Porto già due anelli in oro bianco, regalati dal mio Fm, ho fatto una foto per farvi vedere. Normalmente li porto uno su una mano e uno sull'altra. (Ma era...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3737 giorni fa
Ciao a tutte come avete letto dal titolo forse abbiamo scelto il nostro viaggetto...dopo tanta indecisione se scegliere tra isole baleari o isole canarie alla fine abbiamo deciso di fare un mini tour della spagna sceglienda barcellona-valencia e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica.apeiron
3738 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Ho letto e commentato tantissimi post su questo forum e comincierò anche io a scrivere i progressi dell'acquisto e arredo della nuova casa sperando che possa essere utile Io e Domenico avevamo un budget in contanti...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3738 giorni fa
Queste sono le nostre fedi Solo che fm avrà il diamantino nero e la scritta sarà diversa
Ho caricato una foto nel post di Melita
3738 giorni fa
Ciao ragazze come procedono i preparativi ,noi siamo allo scoglio fedi ,abbiamo girato un po'di gioiellieri. In alcuni posti ci hanno consigliato le fedi unoerre ( costo 800EUR circa per le comode ) in altri ci hanno proposto delle fedi senza marca (...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3738 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3739 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3739 giorni fa
Ciao sposine! Avete già pensato a dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Ecco la nostra scelta: le HAWAII Abbiamo già prenotato, staremo via 3 settimane e visiteremo le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai: Chi come noi ha...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3739 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche foto da farmi vedere e qualche negozio da consigliarmi? Sono di roma. A me piacerebbero non quelli appesi che scendono ma quelli che rimangono a filo soffitto magari che girano su se stessi. Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3742 giorni fa
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3742 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Fotografi garanzie ANFM