Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciaoo sposine!!!!quante di voi hanno scelto questa meta??sono rimasta incantata da queste spiagge incantevoli..ma ho paura costicchi un po...quanto avete speso voi per quanti gg?cosa comprendevano i...

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo cominciando a fare vari preventivi per il Messico nel mese di maggio. Mi rivolgo a chi andra' li o chi c'è gia' stato. Siamo indecisi tra il Grand bahia...
Ragazze dove andreteIn viaggio di nozze? E soprattutto quanto spenderete?

Quali mete sono più adatte a settembre??... parola d'ordine è relax
Ciao a tutte...Vi scrivo perché vorrei chiedervi un consiglio... Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato la ricerca della casa... Premetto che parliamo di matrimonio ma ancora non c'è una data reale......

Ciao sposine...dopo 3 settimane di sole e d'estate al nord Italia arriva il nostro giorno e le previsioni non sono stabili....ha sempre dato freddo e variabilità ma adesso ilmeteo mette temporali...
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...

Ciao ragazze, ho fatto un passo avanti. Abbiamo scelto le fedi. Vorrei sapere più o meno quanto le avete pagate,noi ci siamo fermati alla prima gioielleria. Per la precisione abbiamo preso le comode...

Il giorno del matrimonio in chiesa o al comune, porterete anche l' annello di fidanzamento o lascerete il dito libero per la fede? Oppure l' anello di fidanzamento lo metterete all' altra mano? Oppure...

Ciao a tutte, a pochi giorni dalle nozze avendo ricevuto parecchie disdette specie da amici, siamo in dubbio se confermare o meno lopen bar, se rimangono 30/40 persone sarà già tanto e non sono...

Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
...quanto siete disposte a spendere per l'abito da sposa? Io ho sempre detto che non avrei speso molto, perché è un abito che indossi un solo giorno... Uno dei giorni più importanti della tua vita,...

Ciao a tutte sono alla ricerca dei dischi in legno da mettere come centrotavola per appoggiare dei vasi, ho visto su aliexpress ma sn piccoli di cm.. Qualcuno di voi a fatto questo vorrei sapere da...

Ragazze sabato 17 ci sposiamo e il meteo non è dalla nostra parte.... Il brutto tempo ok ma no no no la pioggia vi prego! Nel caso è meglio che compro l'ombrello?

Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è...

Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???

Ciao ragazze!!in questi giorni che vedo tantissime persone che si sposano mi sento triste....o meglio gelosa....io mi sposo a settembre 2017...ma mi sembra che il tempo non passi più......ho un mix di...

Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...

Ciao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano...

Ciao ragazze il mio matrimonio si terrà il 17 settembre 2017....c'è chi già mi dice che mi porterà sfortuna voi che ne pensate?

Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere una data per il nostro matrimonio ma siamo combattuti sul periodo! A me piace molto l'atmosfera natalizia quindi sarei propensa a...

Sposine belle avete deciso dove trascorrere la vostra luna di miele? Io mi sono sposata a giugno ma ancora non partiamo. Mi piacerebbe andare a novembre alle maldive.Chi di voi opterà per questa meta?...
Ciao a tutte le spose di settembre, manca pochissimo per voi e -1 anno per me... Domandona: quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?!? ...keep calm, manca poco

Ciao, sono stata invitata solo al taglio della torta. Questa usanza da me a Brescia non l'ho mai sentita.. in che zona si usa? Mi ha lasciata perplessa!

Ciao a tutte! Volevo avere info su Maldive nel mese di luglio. Qualcuna di voi è stata o ci andrà? Cosa avete abbinato insieme? Nel senso farete solo Maldive o visitate anche altri posti? Grazie mille...
Dove andrete? Quanti giorni? Che budget? E il virus zika vi fa paura? Sono curiosa!

Salve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa