La ricerca è partita 1 anno fa ma per un mio problema in famiglia si è interrotta per 6 mesi... Da circa 20 gg abbiamo ripreso i discorsi... Abbiamo visto alcune soluzioni sia nuovo che usato ma se devo essere sincera trovo in tutto dei difetti.. Ho notato che le nuove costruzioni oltre ai prezzi spropositati sono anche realizzate male... Magari il taglio dell'appartamento non soddisfa al 100%... Poi sarò contro corrente io ma non sopporto le soluzioni open space anche perché di "space" ce n'è poco.... Oppure ti ritrovi con salone enorme e camere da letto millimetriche... In una camera da letto facendo un calcolo non si sarebbero aperte bene le ante dell'armadio!!!!. E una cosa che odio è che il box auto che viene venduto a parte.....(?) e a detta tutta non so quanto possano essere ben costruite... Ho paura che siano tutto fumo e niente arrosto....Nelle vecchie soluzioni invece ho notato che spesso durante le visite con le agenzia trovare i proprietari che ci aspettano e vedere una casa dove una famiglia ancora ci vive...mi mette una tristezza... Cioè non riesco a vedermici se vedo gli altri... Però magari ha una metratura più apprezzabile...Ma spesso ci sono capitate soluzioni con spese condominiali altissime... E se si aggiunge il costo dell'appartamento+ le spese del condominio + ristrutturazione+ le tasse.... Ti avvicini ad un quasi nuovo...Ultimamente stavamo pensando di buttarci su un qualcosa da ristrutturare completamente... Magari penserete che sono matta... Però se trovassimo una casa abbastanza vecchia.... magari in vendita da un privato.... Una soluzione indipendente e pensare di restaurarla??? Pensate che sia una cattiva idea???Mi date qualche consiglio????Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Consigli per la vita di coppia
80 frasi buongiorno da dedicare alla dolce metà
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM