Parma, Parma · Da Marzo 2015
Sono un inguaribile romantica!
- Sposa VIP
- 6.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3860 giorni fa
Ragazze oggi avevo l'appuntamento per provare gli abiti... Che dire sono arrivata li con l'immagine dell abito di cui mi ero innamorata... Lei lo aveva, è stato il primo che ho provato.... Ne ho provati altri 15 circa e niente da fare! Era il...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3863 giorni fa
Ciao stavo pensando che sarebbe bello durante il ricericevimento, magari prima del taglio della torta, coinvolgere gli ospiti con il lancio di palloncini con legato un biglietto dove ognuno può scrivere il proprio desiderio...Secondo voi è una bella...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3865 giorni fa
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci siamo risentito e diamo diventati buoni amici lui x...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3870 giorni fa
Ciao ragazze, in questo periodo sn in giro x la cucina..qualcuno di voi sa x caso come sn le cucine Chateau Dax? Ho visto alcune pubblicità in TV e sta facendo un po di sconti.. mi sapete dire qualcosa? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3882 giorni fa
Devo decidere con urgenza uffa Mannaggia l indecisione e che 21 Rose sono decisa ma non so se farle vendela fresche o di rose stabilizzate voi che fareste sincere e grazie a chi mi risponde ansia
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3909 giorni fa
Io porterò al mio matrimonio le mie cagnoline Bacio e Chocolate . Qualcuna do voi farà altrettanto ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3910 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350 euro Varel da 4.700 euro Vintage da 4.600...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3915 giorni fa
Quante/i di voi anno un bouledogue francese??? Al nostro matrimonio lei starà con noi, magari non su l' altare, però ci sarà!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3919 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Irene
3922 giorni fa
Dopo una giornata a scervellarmi sul pc ecco pronta la mia bozza per i miei fai da te: ventagli, porta riso, porta fazzoletti, campanelle tirabaci ecc. tutto avrà questo motivo... Tema del matrimonio l'amore per i cani, giudizi ?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3930 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3946 giorni fa
finalmente prenotata..... non vedo l'ora..... ecco la nostra luna di miele!! las vegas Los Angeles San Francisco e poi relax...... jamaica couples Negril all inclusive
Ho caricato una foto nel post di Paola
3980 giorni fa
Ragazze vorrei dei pareri io amo la camera da letto bianca cn il letto imbottito ma ho paura ke si possa sporcare piu facilmente soprattutto la testata del letto essendo kiaro...voi cs mi consigliate...spezzare cn un letto di ke colore???pareri...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3985 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3988 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM