Napoli, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faParliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di richiedere preventivi?
791 giorni fa
791 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
791 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
791 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
791 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
805 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
814 giorni fa
814 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
814 giorni fa
814 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
814 giorni fa
814 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
814 giorni fa
814 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Fotografi garanzie ANFM