Catania, Catania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
718 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al post di Whitebride
722 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
723 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
723 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
724 giorni fa
724 giorni faCiao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più classica, i fiori che metterebbe il fiorista...
724 giorni faSecondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
725 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
725 giorni fa
725 giorni fa
725 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
725 giorni fa
725 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
725 giorni fa
725 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Fotografi garanzie ANFM