Capurso, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3866 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3886 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, un topic aperto sugli abiti corti mi ha fatto venire la splendida idea di aprirne uno in cui tutte le sposine in corto o asimmetrico come me possano mettere le fotine del loro abito un po' fuori dal comune... vi aspetto....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3905 giorni fa
Ciao! Spose di giugno 2016,voi cosa indosserete al matrimonio? Scarpe chiuse oppure sandali? Metterete le calze??
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3906 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Andy
3907 giorni fa
Ciao a tutte volevo un consiglio io ho deciso di stamparmi le partecipazioni da sola con la mia stampante ma la carta per fotocopie è troppo leggera che carta posso usare per averle come quello che si comprano grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3915 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3918 giorni fa
Buon giorno a tutti oggi parlavo delle bomboniere cn il mio fm e atavo pensando di acquistare come bomboniera una cosa utile cosa ne pensate avete qualke suggerimento grazie
Fotografi garanzie ANFM