Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3620 giorni fa
Come avete capito che era quello giusto? Avete pianto? Avevate un sorriso infinito? Continuavate a pensarci?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3630 giorni fa
Salve future o già sposine.... ,! Il mio sogno è un abito pieno di tulle e sopra solo pizzo! Voi che dite??? Però così facendolo non potrà avere lo strascico!; voi che consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3632 giorni fa
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet di nozze classico o originale? ...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3634 giorni fa
Salve sposine, Per chi ha fatto le partecipazioni da qst sito mi può dire se le modifiche che uno chiede cambiano il prezzo oppure no? E quindi sono flessibili..grazie
Ho caricato una foto nel post di Genny
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3643 giorni fa
come ringrazierete i vs ospiti per la loro presenza nel vs giorno piu' bello e per i regali ricevuti? con dei biglietti personalizzati spediti per posta? con una email magari con allegata una vs foto da sposati? una telefonata? o saranno le vs...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3645 giorni fa
Volevo condividere con voi il cuscinetto portafedi, il guestbook e il porta penna coordinati che mi sono appena arrivati da Amazon! ci sposeremo in autunno
Ho caricato una foto nel post di Alice
3645 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3647 giorni fa
Raga buongiorno, ieri ho visto le bomboniere di clara luna , ma le partecipazioni che mi danno non mi piacciono x niente e quindi volevo un aiuto vostro. Se magari qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualche sito dove vendono le partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Faby
3652 giorni fa
Ciao ragazze non potete capire quanto sono felice...anzi strafelice...ho trovato le scarpe tanto desiderate e cercate...praticamente ero in giro e non le stavo cercando per niente...a dir la verità in questi mesi non c'ho proprio pensato...perché cmq...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anny
3653 giorni fa
Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Alba
3653 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3653 giorni fa
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM