Massa Lubrense, Napoli · Da Aprile 2015
Architetto, dottore di ricerca, insegnante di disegno tecnico ed istruttrice di nuoto.......
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3766 giorni fa
Ho creato un post
3779 giorni faOggi sono arrivate le salviettine della millefiori Milano che ho comprato su una vendita online da inserire, insieme ad altre cose che ho preso, nelle wedding bags che la mia mamma sta creando a mano con la fettuccia e di cui io ho preparato i fondi....
Ho partecipato al post di Francesca
3779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3780 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo a maggio sto cercando i colori del mio tema ho pensato grigio perla e corallo, come vi sembra? Qualcuna di voi userà questi colori? Qualche idea?
Ho partecipato al post di Enza
3780 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3780 giorni fa
Ho creato un post
3780 giorni faSalve a tutti. Scrivo questo post perché davvero siamo in crisi per la nostra luna di miele. Ci sposiamo il 25 agosto 2016 e Siamo indecisi tra due destinazioni:Tour della California + Mare (Hawaii oppure Aruba....... O??????) oppure Giappone con...
Ho partecipato al post di Angela
3793 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3794 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3794 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
3794 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM