Massa Lubrense, Napoli · Da Aprile 2015
Architetto, dottore di ricerca, insegnante di disegno tecnico ed istruttrice di nuoto.......
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3655 giorni fa
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ho caricato una foto nel post di Dina
3702 giorni fa
Salve!!! Sono arrivati altri piccoli dettagli delle nostre nozze, fazzolettini personalizzati per le wedding bag, tags tondi sempre per le wedding bag che mia mamma sta realizzando a mano con la fettuccia, adesivi personalizzati per le scatoline con...
3707 giorni fa
Salve a tutte.... Ho appena finito di realizzare la grafica per il menù segnalibro per ogni invitato....sono in due varianti ...... I colori pesca e lilla sono quelli da noi scelti e i simboli delle nostre nozze sono farfalle e note musicali...
3716 giorni fa
Sera ragazze, ho appena preso l'abito per le mie tre nipotine che saranno le mie damigelle!!! Cosa ne pensate????? La mia mamma poi aggiungerà un nastrino al fiocco dei colori del matrimonio, ovviamente bracciale e coroncina in coordinato!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3738 giorni fa
Ciao a tutte, chi come noi ha scelto il colore pesco e bianco come colori matrimonio? Chi ha chiesto alle testimoni di vestirsi di pesco, come ho chiesto io?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3738 giorni fa
Ciao ragazze ? mi consigliereste un segnaposto per il tema della poesia? Avevo in mente qualcosa...ma non so...aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3749 giorni fa
premesso che abbiamo proprio appena iniziato, abbiamo iniziato a girare per due negozi a vedere un po' di bomboniere e ... boh... alla fine non mi è piaciuto nulla.. abbiamo visto i sali&pepe che mi sembrano la solita cosa e poco originale...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3759 giorni fa
Buongiorno sposine,Vi scrivo per chiedervi consigli sul trucco sa sposa... Ho fatto lunedi scorso la prova trucco ed e2 fallita... Trovo che questo trucco non mi valorizzi per nulla, anche se fatto bene... Lunedi ho la seconda prova, vorrei chiedere...
3778 giorni fa
Oggi sono arrivate le salviettine della millefiori Milano che ho comprato su una vendita online da inserire, insieme ad altre cose che ho preso, nelle wedding bags che la mia mamma sta creando a mano con la fettuccia e di cui io ho preparato i fondi....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3779 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo a maggio sto cercando i colori del mio tema ho pensato grigio perla e corallo, come vi sembra? Qualcuna di voi userà questi colori? Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM