Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze mi aiutate? Non so regolarmi: per 125 segnaposto in cui vorrei mettere 7 confetti, e per 80 bomboniere con 5 confetti l' una.....quanti chili devi prendere secondo voi?
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze, chi ha osato comprare il vestito da sposa su aliexpress? Esperienze? Come vi site trovati?
Ho creato un post
3749 giorni faAllora, vediamo se ho capito: chi si è battezzato e cresimato in due parrocchie diverse deve andare nella parrocchia di battesimo con il certificato di avvenuta cresima e far aggiungere sul certificato di battesimo che si è stati cresimati...
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze vi posto la foto e mi dite la vostra: la cravatta del mio fm gliel' ha prestata suo fratello, che non ritrova più il punto luce però. Ho visto in giro e costano un Po, allora mi è venuto in mente: e se ci metto un orecchino? Ce l' ho provato...
Ho creato un post
3769 giorni faCiao ragazze, consigliatemi, noi abbiamo questa idea: matrimonio 23 luglio, ipotetica partenza dopo ferragosto. Ci piacerebbe avventura e relax: escursioni, snorkeling, quod, escursioni con cammelli, safari....il tutto abbracciato da villaggio...
Ho creato un post
3776 giorni faPartecipazioni imbastite! Sarà dura farne 80 ma ce la farò!!!! E il cesto con i coni fatto da una mia amica! Mi fa strano come pian piano tutto si stia concretizzando.....
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze, sono veramente invisibili gli slip senza cuciture color carne di intimissimi? Che esperienza avete in merito?
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi uno shampoo colorante che non sia permanente ma che duri un Po e poi piano piano se ne vada con i lavaggi? Non ho mai cambiato colore di capelli per 29 anni e ora ho voglia di cambiare! Voglio passare da bionda...
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze sapete dove posso trovarle? Premetto che non voglio farle con i sottotorta, vorrei trovarle proprio così, credo sia una carta apposta, anche perché il retro non è bucherellato ma pieno in modo da poter scrivere il destinatario. Qualcuno sa...
Ho creato un post
3790 giorni faSono arrivate ieri e sono contenta! Ci rappresentano molto. un altro piccolo passo é stato fatto....e il tempo passa davvero in fretta...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze! Siamo quelle del 23 luglio a Teramo....che data splendida! !!!! Come state messe con i preparativi? Confrontiamoci!
Ho creato un post
3800 giorni faRagazze chi é stata in questo outlet a Fermo? Come sono i prezzi? E la scelta è varia? Vorrei farmi una gita e andare a vedere se riesco a trovare qualcosa di bello e che non costi tanto. Mi piacciono tanto queste due tipologie, ve le posto
Ho creato un post
3811 giorni faVoglio condividerlo con voi perché penso sia davvero bello....questo è il mio vaso della felicità, iniziato questa sera. Funziona così : ogni giorno, a fine giornata, si scrive su un bigliettino il momento più felice della giornata...qualsiasi cosa,...
Ho creato un post
3812 giorni faQualcuna ha fatto o deve fare il corso a Bellante?
Ho creato un post
3814 giorni faForse ho deciso, che ne dite? ovviamente il logo in basso a sx non ci sarà, lo mettono solo sulle bozze se poi va bene inseriranno i miei dati e lo toglieranno!
Ho creato un post
3816 giorni faLo conoscete? Opinioni? Esperienze? Grazie in anticipo ragazze
Fotografi garanzie ANFM