Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2383 giorni fa...ma è possibile che quando sono rimasta incinta di Bianca e avevo usato gli stick, si erano postivizzati al 17esimo pm, e adesso che sto cercando una nuova gravidanza sia diventato positivo al 12 pm? Può essere cosi differente l'ovulazione? Un mese...
Ho creato un post
2388 giorni faRagazze ma vie è mai capitato di avere il seno gonfio due giorni dopo l'ovulazione? I test ovulatori hanno evidenziato il picco di LH tre giorni fa,e ormai da una settimana ho rapporti tutti i giorni. Fosse mai possibile? 😳help!!!!
Ho creato un post
2389 giorni faragazze,commenti in merito: pensate anche voi che il picco ci sia stato ieri?(penultimo stik)ero al 12°PM. A.me.sembra positivo...rapporti avuti tutti i giorni compreso oggi....ditemi. che ne pensate!
Ho creato un post
2404 giorni faVorrei ritrovare dei topic che scrissi un paio di anni fa,sapete se è possibile e come fare? Grazie in anticipo a tutte☺
Ho creato un post
2404 giorni faCiao ragazze,non scrivo da un po',oggi sono tornata per un parere. Per curiosità ho fatto un test di ovulazione come test di gravidanza,le aspetto tra 4 giorni. Vi allego la foto. La seconda linea si vede....ma è leggera. Due anni fa,quando rimasi...
Ho creato un post
3059 giorni faSituazione attuale: quasi 3 mesi. piange mentre mangia Io allatto esclusivamente al seno. Inizia a ciucciare poi o subito o dopo qualche minuto si stacca improvvisamente, diventa rossa,suda e piange disperata. Lo tiro su e la metto dritta....
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze vostre esperienze please. La mia polpetta fa due mesi domenica, e le coliche sono sempre dietro l angolo....Come ci possono stare dei giorni tranquilli, come invece un continuo.....e la cosa.che mi dispiace è che si attacca al seno, mangia...
Ho creato un post
3087 giorni faRagazze ciao, la mia Bianca ha 50 gg, e.ho bisogno di chiacchierare un po' tra mamme, altrimenti impazzisco....allattamento esclusivo al seno e a richiesta, ho scelto la strada dell'alto contatto, la porto in fascia spesso, condivido il pensiero che...
Ho creato un post
3135 giorni faEbbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a 41+3 ricovero in ospedale per induzione alle sette...
Ho creato un post
3146 giorni faBuongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La gine.mi ha detto che ho un.collo dell'utero...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao belle mammine, io sono sempre piu emozionata,.impaurita, curiosa, felice, stanca.....tutto.insieme,ma non vedo l'ora di stringere tra le.braccia questa scimmietta cicciona....grazie a.dio sto bene, niente gambe gonfie, niente bruciori.di...
Ho creato un post
3199 giorni faIl fotografo del nostro matrimonio ci ha regalato il servizio col pancione.....è stato bello e ci siamo divertiti da matti! Vi metto un paio.di fotine.....un bacio a tutte
Ho creato un post
3213 giorni faNo vabbe,.oggi a 30+6 abbiamo fatto l'eco in.ospedale,.quella di accrescimento....e Bianca ha delle labbra a canotto clamorose! Ci siamo.ammazzati.dalle.risate!!!!! Sta bene e pesa 1kg 500 grammi....che cicciona! Vi metto due.fotine delle labbra piu...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze, sono al settimo mese, finisco il tempo il 2 settembre....mi chiedevo, quando iniziare a preparare la borsa per il parto? Mi sto organizzando con una lista e le cose da comprare.....ma proprio fisicamente, quando sarebbe il caso di...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze, scusate la domanda, so che noi ci preoccupiamo a prescindere per ogni cosa, se non si muove e perche non si muove, se si muove, e perché si muove troppo....ma è la mia prima gravidanza, e ne so davvero poco...sono a 23+2,ho cominciato a...
Fotografi garanzie ANFM