Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
3751 giorni fa
Salve sposine, a -241 mi chiedo ancora come potrei realizzare in tableau inusuale e originale, non la solita cornice da mettere su di un cavalletto ecco.... Il mio tema sarà le farfalle e i colori lilla, bianco e sfumature di viola/fuxia. Sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3751 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vs. aiuto sono in super crisi per il parrucco! Preambolo ho dei capelli molto lunghi neri e normalmente li porto sciolti e lisci (in realtà li avrei mossi ma non mi piacciono proprio) ho già scelto il vestito un niocle spose...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3752 giorni fa
Cosa pensate delle mie scelte? Per la chiesa pensavo ad un total white con candele ? per i banchi pensavo del tulle che scende ( nell estremita del banco) magari un fiore attaccato. Senza la copertura dei banchi come si vede in foto. So che molto...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3752 giorni fa
Ciao a tutte belle donne!! Io e Ale ( mio fm) ci sposeremo il 28.5.2016 vicino a imola e per il nostro matrimonio abbiamo scelto un tema mooolto insolito proprio perchè ci piace differenziarci dalla massa, vogliamo essere originali e diciamo che...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3754 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri io e la mia amica abbiamo provato a fare i coni e mi sono demoralizzata un sacco!!!! Il fondo rimane un po aperto ....le misure sono 14x14....su 10 forse ne sono venuti due! Aiuto:$
Ho caricato una foto nel post di Debora
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3758 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3759 giorni fa
Finalmente via il 2.... siamo a -199... ? wooooow...sono felicissimaaaa ????
Ho caricato una foto nel post di Miria
3759 giorni fa
Sposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3760 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Dovrei comprare almeno 130 segnaposto carini su internet ! Voi che sito mi consigliate tranne aliexpress... Non ho un tema in particolare .. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Luana
3760 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3760 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Paola
3761 giorni fa
Spose di luglio che acconciatura farete ???visto che a luglio farà (si presume) molto caldo , un raccolto o in semi raccolto???
Ho caricato una foto nel post di Sole
3771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM