Lesmo, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, ho creato delle Wedding Bag per adulti con accessori per adulti, delle Wedding Bag per bambini con dei giochini da piccoli, ma ci sono anche dei “ragazzini” tra i 9 e i 12 anni, Ma gli accessori per adulti per loro sono in utile quelli...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, facendo il rito civile all’aperto e d estate, avevo pensato di inserire nelle mie Wedding BAg, Delle Salvetti ne monouso antizanzare, qualcuna di voi sa indicarmi qualche sito dove non costano un esagerazione?
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, vorrei inserire nelle mie Wedding, le mentine fai da te, ma non so che fraseettere sulla busta, qualche idea ?
Ho ottenuto una medaglia!
3035 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3035 giorni faSapreste per favore indicarmi con un link dove acquistare i sacchettini adesivi e dove mettere i fazzoletti per le Wedding Bag?
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di LANGELLA
3051 giorni fa
Ho creato un post
3051 giorni faIdee segnaposto e altro X matrimonio tema vino ?
Ho partecipato al post di Monica
3051 giorni fa
3061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3061 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3061 giorni faSono una frana con la scelta dei brani sia X la cerimonia (civile) sia per il ricevimento (premetto amo acdc e il rock ma anche canzoni romantiche )aiutoooo datemi qualche consiglio e brano 🙏🙏
Ho creato un post
3061 giorni faQuanto prima bisogna prenotare le fedi?
3072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM