Fasano, Brindisi · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
864 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...
864 giorni faSesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? 👠 Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perché! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema Harry Potter: da quale ti...
864 giorni faCi avviciniamo alle battute finali di questo test nuziale a tema! Il momento della torta, si sa, è uno dei più attesi. Se opterai per un cake topper stile Harry Potter, gli invitati non potranno far altro che lasciarsi travolgere dalla magia! 🍰 Tra i...
864 giorni faCommunity! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
864 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
864 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
864 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
865 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
875 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
Ho partecipato al post di Debora
880 giorni fa
887 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
887 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
887 giorni fa
887 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
890 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
890 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸 Satur
Fotografi garanzie ANFM