'Briatico', Vibo Valentia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mariateresa
1609 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
Ho partecipato al post di Melissa
1609 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1614 giorni fa
1614 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho caricato una foto nel post di Karina
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Karina
1615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maila
1615 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1615 giorni fa
1615 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1615 giorni fa
1615 giorni faNUOVO gioco per voi per ispirarvi e passare un po' di tempo insieme! Ho selezionato diversi tipi di make up sposa e adesso vi chiedo di commentare il post e indicarci l'ordine di preferenza (dal più al meno bello) secondo i vostri gusti! 💄 Poi votate...
1616 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
Ho partecipato al sondaggio di Tahira
1616 giorni fa
1616 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Giorgia
1622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM