Pescara, Pescara · Da Maggio 2015
Mi vedo una ragazza semplicissima.. Ho 22 anni.. E sono pazza del mio uomo.. Non vedo l'ora di sposarlo per cominciare la nostra vita insieme
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3978 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3979 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3980 giorni fa
3981 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
3981 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faSalve sposine.. Da premettere.. Io prevalentemente non sono una persona scaramantica.. Ma sec voi è vero che il 2017 non è proprio l'anno più "adatto" per sposarsi? Voi siete superstiziose da qst punto di vista?
3981 giorni fa
3981 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposine.. Visto K ultimamente è gettonato muoversi molto in anticipo per organizzare il proprio GRANDE GIORNO volevo chiedere se qualche coppia K si sposerà nel 2017 ha già prenotato/fermato/pensato qualcosa.. Io e il mio fm abb per il momento...
Ho partecipato al post di Alessia
3983 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM