Rottofreno, Piacenza · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3895 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3896 giorni fa
Salve sposine, sarei curiosa di sapere da voi per quanto riguarda l'acconciatura, avete già un'idea ma soprattutto la prova la farete? ??
Ho caricato una foto nel post di Alice
3898 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3912 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3931 giorni fa
Buongiorno splendide dolcezze! Come state? Come procede la vostra settimana? Questa mattina mi sono svegliata con un certo languorino! Ho proprio voglia di qualcosa di buono...che ne dite di parlare di torte nuziali? La torta nuziale è un must dei...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3932 giorni fa
Ciao belle sposine !! Mi fate vedere i vs fermagli x capelli ? La mia acconciatura dovrebbe essere un semiraccolto se nn cambio idea... Sposine mi fate vedere i vs capelli con fermaglio ? Bacioo
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3938 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3945 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi sto guardando il programma sull'atelier per sole spose curvy e plus size, mi è quindi sorto un dubbio; io sono a dieta, punto a una 48/50 e lo stile che mi piace è quello hippie, boho, che dite potrò permettermelo? Quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3947 giorni fa
ciao ragazze, vorrei tanto acquistare come bomboniere per il mio matrimonio quelle solidali, così che i soldi del ricavato possano andare in beneficenza, e precisamente vorrei donare il ricavato ai bambini, solo che però ho paura delle tante "finte...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3947 giorni fa
Salve sposine, vorrei un vostro parere. Cosa ne pensate di questa lanterna a forma di casetta? Vi piace come bomboniere? Io sono molto indecisa... Aiutooooo!
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3947 giorni fa
Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po... :$
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3947 giorni fa
Ragazze finalmente sono pronte le mie scarpe cambio x il matrimonio le adorooo
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3957 giorni fa
ciao ragazze avrei tanto bisogno del vostro aiuto: Sto cercando un paio di ballerine tipo queste delle foto che ho postato, ma proprio non riesco a trovarle! Ora,so benissimo che molte non condivideranno la scelta,ma mi piacciono molto! Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3974 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare il vostro look sposa con il giochino di questa...
Fotografi garanzie ANFM