Rottofreno, Piacenza · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faLadies and Gentilmen, ci siamo sposati!!! Finalmente, lunedì 23 Maggio abbiamo pronunciato il fatidico SÌ e,come promesso, ecco a voi qualche foto,in attesa ke possa mostrarvene altre...grazie mille a tutte x il supporto e i suggerimenti che mi avete...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine!Come da titolo,per il gran giorno, farò il cambio scarpe!Fm non è altissimo, ma x ql giorno ad un minimo di tacco non vorrei rinunciare,ma dato che non li porto abitualmente, ho optato per un secondo paio di scarpe praticamente raso...
Ho creato un post
3688 giorni faSignore e Signori,dopo una settimana mooooooooooooooooooooooooolto intensa,finalmente abbiamo concluso col discorso DOCUMENTI PASSAPORTO e CONSEGNA PUBBLICAZIONI DALLA CHIESA AL COMUNE,ma soprattutto ABITO DAMIGELLE (vi posto le foto,ditemi la...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze avrei tanto bisogno del vostro aiuto: Sto cercando un paio di ballerine tipo queste delle foto che ho postato, ma proprio non riesco a trovarle! Ora,so benissimo che molte non condivideranno la scelta,ma mi piacciono molto! Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM